Salve, avrei bisogno di un info, è possibile mettere in condivisione un hard disk esterno collegato ad una delle porte usb del Nas, perchè provando a collegare l'hard disk esterno il nas lo vede ma il player collegato via rete mi vede solo il nas e non l'unità esterna collegata..
Grazie anticipatamente
Ds110j , porta usb e condivisione
il player come entra nel nas tramite il protocolla upnp-dlna se è cosi non lo vede perchè il nas condivide solo le cartelle photo, video e picture, mentre da windows lo vedi come una cartella condivisa.
saluti
saluti
Ciao NasAngelo, si il player utilizza il protocollo upnp-dlna, però il player(wd-tv live), ha la possibilità di collegarsi anche via rete, ma a quel punto il nas non viene proprio visto.
Così ho provato a collegare l'unità esterna alla porta usb del mio router e da li viene visto regolarmente, però l'hd rimane sempre acceso, invece tramite il nas dopo tot minuti di inattività lo spegne, o circa...
Cmq ok...
Questa è una piccola limitazione..
Grazie
ciao
Così ho provato a collegare l'unità esterna alla porta usb del mio router e da li viene visto regolarmente, però l'hd rimane sempre acceso, invece tramite il nas dopo tot minuti di inattività lo spegne, o circa...
Cmq ok...
Questa è una piccola limitazione..
Grazie
ciao
Mi correggo, sono riuscito a vederlo tramite la rete con il player, cosi posso veder tutto, e cosi si spegne anche l'hd .
Non lo vedevo perché c'erano delle limitazione nelle regole del firewall del nas, ho abilitato tutto e ora va.. ma non saprei dire quali erano..
Grazie lo stesso.
ciao
Non lo vedevo perché c'erano delle limitazione nelle regole del firewall del nas, ho abilitato tutto e ora va.. ma non saprei dire quali erano..
Grazie lo stesso.
ciao