Fritz!Load downloadmanager

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
noki
Utente
Utente

Messaggio da noki »

Hai attivato MySQL ed installato phpMyAdmin?
el_Drake
Utente
Utente

Messaggio da el_Drake »

Hai attivato MySQL ed installato phpMyAdmin?

La procedura che ho fatto è stata quella di decomprimere la cartella phpMyAdmin nella directory Web del Nas e attivare MySQL..
ho letto che si può anche istallare da gestione pacchetto dentro al Nas,ma non so quale file fargli caricare..
noki
Utente
Utente

Messaggio da noki »

Scarica dal sito Synology phpMyAdmin, lo salvi in punto facile da ricordare, poi da gestione pacchetto lo installi, ti ricordo che il file dev'essere SPK, fatto cio troverai l'icona sul desktop del NAS e riprovi l'installazione di Sdownloader
linelock
Utente
Utente

Messaggio da linelock »

ha un po' di bachi la nuova versione, tipo che quando si tenta di cambiare il numero di pacchetti da scaricare, si impalla il progr e non si riesce a modificare...
el_Drake
Utente
Utente

Messaggio da el_Drake »

Scarica dal sito Synology phpMyAdmin, lo salvi in punto facile da ricordare, poi da gestione pacchetto lo installi, ti ricordo che il file dev'essere SPK, fatto cio troverai l'icona sul desktop del NAS e riprovi l'installazione di Sdownloader

Grazie 1000!!
Avevo scaricato il pacchetto sbagliato!! [confused]
Ora l'ho istallato ed è partito alla grande..vedo un po' di capirci qualcosa!!
Rimanete in zona!! [laugh]
el_Drake
Utente
Utente

Messaggio da el_Drake »

Allora ho istallato il pacchetto phpMyAdmin,ho settato la psw di root e fino qua tutto ok!
Però quando cerco di avviare sDownloader mi da il soito messaggio di errore: "Fatal error: Call to undefined function sqlite_open() in /volume1/web/sdownloader/installer/index.php on line 73"
Controllando la riga 73 nell'index.php di sDownloader noto che dentro alla parentesi c'è questa riga: ($database, 0666)
Credo che essa non sia corretta ma non ho la più pallida idea di dove trovare la dicitura esatta.. [confused]
Grazie!
el_Drake
Utente
Utente

Messaggio da el_Drake »

ha un po' di bachi la nuova versione, tipo che quando si tenta di cambiare il numero di pacchetti da scaricare, si impalla il progr e non si riesce a modificare...

La nuova versione di cosa?
phpMyAdmin o sDownloader?
masolo
Utente
Utente

Messaggio da masolo »

Con l'ultima versione ho notato che il mio NAS non va mai in ibernazione anche quando sdownloader non sta lavorando, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
3m3nd0
Utente
Utente

Messaggio da 3m3nd0 »

Salve a tutti,
sono riuscito seguendo le varie indicazioni a installare phpmyadmin e successivamente SDownloader.
Il problema è che quando avvio SDownloader mi chiede il Login (email e password). Ho provato con le mie credenziali impostate su Synology ma niente.
Sapete come risolvere?
Grazie mille
noki
Utente
Utente

Messaggio da noki »

Hai provato con admin e relativa password????
Rispondi

Torna a “Download Station”