Fritz!Load downloadmanager
Ciao a tutti ho un abbonamento netload ma non riesco ad usarlo con il Download Station, inseisco i file con nome utente e password,come faccio normalmente con l'altro mio abbonamento a fileserve,ma il dowload non parte e mi continua a dare link interrotto.Cercando un pò ho trovato questo downloadmanager web fritz!load permette di gestire diversi host anche gratuiti ha un deconpressore integrato con gestione delle password.l'ho caricato sul nas e sembra completo ma non riesco a configurarlo correttamente è compilato in tedesco,qualcuno l'ha mai usato o può darmi una mano,mi sembra una cosa interessante.
-
- Utente
è appena uscito SDownloader
Hey there, I'm working on a webbased downloader which will be able to download from lots of premium file hosters... Currently it works with megaupload.com,hotfile.com and fileserve.com. Works only with premiums.
puoi provare se funziona.... io al momento non ho account premium, quindi non so se va
http://forum.synology.com/enu/viewtopic ... 10&t=30958
Hey there, I'm working on a webbased downloader which will be able to download from lots of premium file hosters... Currently it works with megaupload.com,hotfile.com and fileserve.com. Works only with premiums.
puoi provare se funziona.... io al momento non ho account premium, quindi non so se va
http://forum.synology.com/enu/viewtopic ... 10&t=30958
-
- Utente
ciao è proprio quello che cercavo sto provando ad installarlo ma continuo a ricevere un errore Wrong database settings.Come posso risolvere nel forum in inglese non cè nessuna informazione per l'installazione.
Anche io sarei interessato ma non capisco cosa deve essere installato oltre a sdownloader!
La potenza è nulla senza controllo
Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
-
- Utente
Devi attivare MySQL poi installare il pacchetto phpMyAdmin,dopo averlo configurato puoi passare all'installazione di sdownloader che comunque è ancora pieno di bug.
EDIT.
Non riesco a capire questo passaggio:
REMEMBER TO ADD a SPECIAL LINE TO YOUR CRONTAB to make it run as a service!!! (its in settings tab)
EDIT.
Non riesco a capire questo passaggio:
REMEMBER TO ADD a SPECIAL LINE TO YOUR CRONTAB to make it run as a service!!! (its in settings tab)
Solo Mike potrebbe darci una guida in italiano!
La potenza è nulla senza controllo
Allora, per pura curiosità l'ho installato.......adesso combatto con la stringa
Warning: include_once(classess.php): failed to open stream: No such file or directory in /volume1/web/sdownloader/modules/authenticate/authenticate.php on line 2 Warning: include_once(): Failed opening 'classess.php' for inclusion (include_path='.:/usr/syno/php/lib/php') in /volume1/web/sdownloader/modules/authenticate/authenticate.php on line 2
Ma il tutto si avvia, anche se senza icona sul Desktop del NAS, oggi non ho molto tempo am mi riprometto di cercare eventuali soluzioni.
PS
Scaricate il file (che è TAR) lo rinominate in SPK e da gestione pacchetto lo installate, poi lo avviate e vi appare un link sul quale, una volta cliccato, dovrete inserire il nome del Database (di solito localhost) username e pass (del database) mail e pass
Prerequisti
Installazione di phpMyAdmin, che potete trovare sul sito Synology
Warning: include_once(classess.php): failed to open stream: No such file or directory in /volume1/web/sdownloader/modules/authenticate/authenticate.php on line 2 Warning: include_once(): Failed opening 'classess.php' for inclusion (include_path='.:/usr/syno/php/lib/php') in /volume1/web/sdownloader/modules/authenticate/authenticate.php on line 2
Ma il tutto si avvia, anche se senza icona sul Desktop del NAS, oggi non ho molto tempo am mi riprometto di cercare eventuali soluzioni.
PS
Scaricate il file (che è TAR) lo rinominate in SPK e da gestione pacchetto lo installate, poi lo avviate e vi appare un link sul quale, una volta cliccato, dovrete inserire il nome del Database (di solito localhost) username e pass (del database) mail e pass
Prerequisti
Installazione di phpMyAdmin, che potete trovare sul sito Synology
Synology DS-110j DSM 3.2-1922; power by www.PcTrio.com http://www.facebook.com/pages/PcTrio-Ho ... 8054490303
Ho installato il tutto tranne la stringa su crontab che non so cosa serva,riconosce tutti i miei account premium (fileserve,megaupload e netload),la velocità di download mi sembra decisamente bassa in confronto al download station non so se sia un problema dell'applcazione,a fine download decomprime i file e cancella i file di origine.Ho creato un file per rendere il tutto in italiano,per essere solo una beta mi sembra decisamente interessante.
Ho installato il tutto tranne la stringa su crontab che non so cosa serva,riconosce tutti i miei account premium (fileserve,megaupload e netload),la velocità di download mi sembra decisamente bassa in confronto al download station non so se sia un problema dell'applcazione,a fine download decomprime i file e cancella i file di origine.Ho creato un file per rendere il tutto in italiano,per essere solo una beta mi sembra decisamente interessante.
il crontab serve per renderlo come "servizio", o se preferite altro termine, fare in modo che quell'app venga caricata all'avvio del nas stesso, senza che si debba avviarlo a manina.