Velocità download Torrent
Quello integrato è una cagata va massimo a 30K/s
scusa tornando al discorso.. secondo voi come mai va "max a 30k" ?
io dispongo di una connessione di 4mega in down e di 256k in up (quindi in down posso passare i 500Kb/s mentre in up massimo a 32Kb/s)
ho notato dai log del mio provider che effettivamente il download (via DownloadStation) si attesta attorno ai 30Kb/s ma non vorrei fosse legato alla banda upload, cioè che non permetta di scaricare più veloce dell'upload (non andando quindi a sbilanciare la quantità in sharing).
infatti sempre dai log vedo che sia la velocità media del download sia quella dell'upload sono sempre a 30Kb/s (quindi, 95% della mia banda di upload)
non so se mi sono spiegato bene.. però chi ha maggiore banda in upload di me può fare qualche prova e vedere se sia in down che in up le velocità sono uguali?
grazie ciao
Synology DS213+
Rtorrent.
Quello integrato è una cagata va massimo a 30K/s
Quello sul firmware beta mi satura la banda hanno risolto i problemi di velocità.
- UPS: APC CS650; APC RS500
- GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
- SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
- NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
Giusto a titolo informativo anche quello integrato e' rtorrent, una versione un po' datata e probabilmente modificato.
Non ho installato il firmware beta ma mi sa che hanno semplicemente utilizzato una versione piu' recente
ciao
Asmodeo
Non ho installato il firmware beta ma mi sa che hanno semplicemente utilizzato una versione piu' recente
ciao
Asmodeo
La vesione rTorrent installata sull'ultima beta è 0.8.0/0.12.0.
- UPS: APC CS650; APC RS500
- GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
- SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
- NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
E' chiaro allora il perche' dei miglioramenti sostanziali rispetto alla versione attuale. Nel 598 c'e' rtorrent 0.3.6
A proposito qualcuno mi saprebbe dire dove si trova il file di configurazione di rtorrent pre-installato?
Grazie
Asmodeo
A proposito qualcuno mi saprebbe dire dove si trova il file di configurazione di rtorrent pre-installato?
Grazie
Asmodeo
Quello sul firmware beta mi satura la banda hanno risolto i problemi di velocità.
ah beh ottimo allora.. aspetto :-"
Synology DS213+