Ad una fiera ho acquistato (purtroppo) una telecamera cinese marca jortan (supersconosciuta) da abbinare a una'altra cinese che comunque col synology funzionava bene anche se di bassa qualità.
Questa telecamera ha una risoluzione hd però funziona solo col programmino dedicato (cinese) YYp2p in pessimo italiano o GDXPRO in inglese .
Sul synology la rileva come interfaccia generale (ONVIF), e anche dal browser(firefox) se metto l'indirizzo della rete di casa non la trova ,a parte l'indirizzo quello che mi fa strano e il numero di porta non 80 o 81 ma 5000.??
Da quello che ho letto in rete questo tipo di telecamera si appoggia sul protocollo p2p ?? che da ignorante non capisco.
c'è qualche possibilità di riuscire a farla funzionare???
Grazie a chi mi aiutera
ip cam non compatibile
Re: ip cam non compatibile
Ciao..
nelle varie sezioni... c'è un post sulle Cam Cinesi... prova a leggere lì.
(questione videostream.cgi o video.cgi forse)
nelle varie sezioni... c'è un post sulle Cam Cinesi... prova a leggere lì.
(questione videostream.cgi o video.cgi forse)
- UPS: 1600VA
- NAS: DS214play - 1gb RAM
- GTW: Open Fiber 1gbit
- HDD: WD10EFRX - 68PJCN0 n°2 (Western Digital RED da 1gb)
- CLI: W10 64bit, Ubuntu LTS 16.04.3, OP6T Android 9.0 e Cyanogenmod 4.4.4 #rip Q_Q (CWM)
- EXP: E4 NET6 PC:W7 M0 L7
Io ho risolto in questa maniera (vedi immagine in fondo) con un paio di ipcam onvif cinesine (compresa quella che funziona con l'app YYp2p e quella che funziona con l'app Sricam).
L'importante è individuare l'IP.
Il campo password lascialo vuoto (non so perchè la SS lo riempie con i puntini).
Ciao
Giovanni
L'importante è individuare l'IP.
Il campo password lascialo vuoto (non so perchè la SS lo riempie con i puntini).
Ciao
Giovanni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una domanda, sei riuscito ad assegnare ip statici alle cam? Come hai fatto?
vado a lume di memoria....
l'ip fisso sicuramente per una delle due l'ho potuto cambiare solo dall'applicazione per PC
l'ip fisso sicuramente per una delle due l'ho potuto cambiare solo dall'applicazione per PC
si grazie, sono riuscita dall'app