DS209 and Levelone WCS0010: niente audio

Rispondi
eueu
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 20:13

DS209 and Levelone WCS0010: niente audio

Messaggio da eueu »

Buongiorno.

Sono riuscito a monitorare la mia IP camera Levelone WCS0010 tramite il Syno DS209.
Purtroppo pero', l'audio non funziona (non si sente niente e non c'e'nemmeno la possibilta'di regolare il volume dall'interfaccia grafica).
E'come se il Syno non riconoscesse la telecamera come una telecamera con microfono.
So che il microfono funziona perche', quando voglio monitorare la telecamera con il programma fornito assieme (da LevelOne) tutto funzione (immagini e audio).

Avete delle idee?

Grazie!
Avatar utente
Mike
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 960
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 19:27
Contatta:

DS209 and Levelone WCS0010: niente audio

Messaggio da Mike »

La funzione audio è supportata solo in MPEG4.
  • UPS: APC CS650; APC RS500
  • GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
  • SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
  • NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
Rispondi

Torna a “IP Cams”