Sarei molto interessato all'acquisto di un DS 209+II, ma ho letto vari post in cui si parla di problemi con i MAC (visualizzare automaticamente il nas nel finder, back up con Time Machine, etc) e quindi prima di effettuare l'acquisto volevo chiedervi se con il nuovo firmware tali problemi siano stati risolti. In caso contratio, sarei indeciso tra il Synology e il Qnap TS-219p, cosa mi consigliate?
Ovviamente preferirei il Synology ma avendo tre Computer Apple a casa è molto importante la compatibilità con MacOsx.
DS 209+ii e Snow Leopard
DS 209+ii e Snow Leopard
Non c'e alcun problema di compatibilità con lo SL. I problemi che al uni utenti hanno avuto erano legati ad incomplete impostazioni.
Io sono utente MAC e ti posso garantire che tutti I servizi supportati dal NAS funzionano.
Ricordo a tutti gli utenti che essendo il sistema operativo dell' Apple un sistema UNIX-like richiede delle impostazioni aggiuntive a livello di permessi e abilitazioni di servizi.
Saluti
Parsipal
Io sono utente MAC e ti posso garantire che tutti I servizi supportati dal NAS funzionano.
Ricordo a tutti gli utenti che essendo il sistema operativo dell' Apple un sistema UNIX-like richiede delle impostazioni aggiuntive a livello di permessi e abilitazioni di servizi.
Saluti
Parsipal
NAS: DS207. (128MB) | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS | FW: 3.1-1636 (since 2007)
NAS: DS209+(512MB) | HD: 2x WD10EACS 1TB RAID-1 | FW: 4.2-3202 (since 2009)
UPS: APC 800 Back-ups RS
NAS: DS209+(512MB) | HD: 2x WD10EACS 1TB RAID-1 | FW: 4.2-3202 (since 2009)
UPS: APC 800 Back-ups RS
DS 209+ii e Snow Leopard
Grazie mille Parsipal per la risposta era proprio quello che desideravo sentirmi dire.
Non mi resta altro che cercare una buona offerta per l'acquisto.
Grazie
Non mi resta altro che cercare una buona offerta per l'acquisto.
Grazie