Pagina 1 di 1
spazio scomparso
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016, 22:37
da eucus
ciao a tutti, ho un DS110J con HD Seagate NAS da 3GB, secondo il nas ho occupato il 92% del disco...da quello che vedo (ho fatto le proprietà di ogni cartella) ho occupato meno di 630GB...ho svuotato tutti i cestini....mi dite come faccio a liberare lo spazio....dove è finito questo spazio?
ho un computer mac
fatemi sapere
grazie
sergio
Re: R: spazio scomparso
Inviato: sabato 16 gennaio 2016, 8:58
da burghy86
Le versioni di cloud station? I temp della download? App di terze parti?
inviato con il mio topotalk
Re: spazio scomparso
Inviato: sabato 16 gennaio 2016, 14:57
da eucus
Disattivato Cloud, cancellati i temp dentro la cartella download....ci sono altri tempi? Mi mancano 2 TB spazio....dove sono?? Grazie
Re: spazio scomparso
Inviato: sabato 16 gennaio 2016, 23:01
da burghy86
O cerchi con winscp se ci sono file spazzatura oppure senti direttamente synology con un ticket direttamente sul sito ufficiale e si collegano
Re: spazio scomparso
Inviato: domenica 17 gennaio 2016, 20:37
da eucus
ho aperto un ticket, in quanti giorni ti rispondono e poi come si collegano? la mia privacy è tutelata quando si collegano?
Re: spazio scomparso
Inviato: domenica 6 ottobre 2019, 18:09
da Lucatek2
Ciao, cercando nel forum ho trovato il tuo post, eucus, e ho esattamente lo stesso problema.
Prima di richiedere l'aiuto del supporto, volevo sapere se e come hai risolto il problema.
Grazie
Luca
Re: spazio scomparso
Inviato: domenica 6 ottobre 2019, 19:14
da Lucatek2
Ok, gira e gira, credo di aver trovato la soluzione, le versioni di CloudStation mi occupano ben 2TB di spazio!!!
Effettivamente avevo alcune cartelle con versioni impostato a 32, forse un po' troppo.
Nella pagina "Altri" delle impostazioni di Cloud Station Server ho scoperto che il database delle versioni si trova sul volume incriminato (Che poi è anche l'unico che ho!!!), e occupa proprio 2TB !!!
Ora però ho ridotto le versioni a 2 su tutte le cartelle, come faccio a liberare lo spazio indebitamente consumato?
Grazie