Problema Backup

Argomenti inerenti backup e sincronizzazione (locale, remota e in cloud)
Rispondi
Dexter_654654
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 27 settembre 2014, 12:39

Problema Backup

Messaggio da Dexter_654654 »

Salve a tutti come da titolo e da un po di tempo che il backup fallisce.

Dal Registro dice che il volume 2 ha esaurito lo spazio, il mio task del backup fa la copia di una cartella condivisa sul Volume1 e come destinazione appunto sul volume2.

Se provo a cancellare le versioni le versioni di backup piu vecchie ricevo questo errore (Allegato Screenshot)

Ho gia aggiornato alla versione DMS piu Recente, e ho provato anche a rivviare il NAS ma non ho risolto.

Attendo vostra risposta! Grazie ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
  • UPS: APC 350
  • GTW: Router Netgear DGN2200 ISP: Infostrada (20M/1M) IP:Public
  • NAS: DS213j+ DSM5.2(5565) 4GB; R1(WDRed1TBX2);
  • CLI: Win7-64
  • EXP: E5 - NET9 PC:W10,M0,L6
Rispondi

Torna a “Backup&Restore, RSync, TimeBackup”