errore di rete "RISOLTO"
Inviato: domenica 15 marzo 2015, 19:13
salve a tutti, ho un problema con il mio nas DS214se.
fino a poco tempo fa accedevo e avevo configurato correttamente anche la sincronizzazione con cloud station e quindi anche assegnato il mio QuickconnectID.
Tuttora accedo al nas senza problemi ma non si sincronizza più e dal pannello di controllo il quickconnect risulta disabilitato, ma nel momento in cui vado ad abilitarlo mi da il seguente errore:
"si è verificato un errore di rete. Verificare le impostazioni di rete"
altra stranezza? se vado nelle impostazione cloud station (sempre via DSM) mi dice che il quickconnect è abilitato e mi da un Id composto da numeri ( che non è possibile, visto che l'ID deve cominciare con una lettera)
che fare?!?!
grazie!!!
fino a poco tempo fa accedevo e avevo configurato correttamente anche la sincronizzazione con cloud station e quindi anche assegnato il mio QuickconnectID.
Tuttora accedo al nas senza problemi ma non si sincronizza più e dal pannello di controllo il quickconnect risulta disabilitato, ma nel momento in cui vado ad abilitarlo mi da il seguente errore:
"si è verificato un errore di rete. Verificare le impostazioni di rete"
altra stranezza? se vado nelle impostazione cloud station (sempre via DSM) mi dice che il quickconnect è abilitato e mi da un Id composto da numeri ( che non è possibile, visto che l'ID deve cominciare con una lettera)
che fare?!?!
grazie!!!