filtri posta in entrata non funzionanti

Gestire la posta elettronica sul NAS, sincronizzazione di agenda e contatti
Rispondi
yatzy469
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 11:10

filtri posta in entrata non funzionanti

Messaggio da yatzy469 »

Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un ds115j e ho provato a configurare mail server / mail station per ricezione e invio posta di più account.
fin qui tutto ok. avrei però necessità di configurare diversi filtri per la posta in arrivo (ad es spostare o copiare mail in determinate cartelle in funzione di determinati mittenti o oggetti), ma nonostante siano configurati e abilitati, è come se venissero ignorati. Ho fatto diverse prove creando più filtri con criteri diversi, ma niente da fare. Non vorrei avessi tralasciato qualche passaggio.
p.s. la versione di roundcube è la 1.0.2 il plugin managesieve è il 7.2

Grazie a chi saprà essermi d'aiuto!
yatzy469
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 11:10

Re: filtri posta in entrata non funzionanti

Messaggio da yatzy469 »

Spero possa essere d'aiuto: ho contattato synology che ha fatto diverse prove da remoto per risolvere e purtroppo i filtri non funzionano se si utilizzano server pop3.
L'unico modo é far recapitare direttamente le mail al servermail sul nas synology impostando i record mx in modo che puntino lì.
Morale della favola: meglio creare filtri sui client di posta da cui leggo tramite imap.
Rispondi

Torna a “Mail Server, Mail Station & Cal/CardDAV”