I film vengono caricati tutti perfettamente, come suggerito nei giorni scorsi ho aggiunto in fondo anche l'anno fra parentesi e questo facilita molto la ricerca dei contenuti.
Le Serie TV sono + complicate. Per alcune vengono presi fischi per fiaschi, alcune (Trono di Spade per fare esempio) non vengono nemmeno viste dalla Video Station. Per capirci, sotto la folders "Serie TV", c'e una subfolder per ogni Serie, all'interno delle quali una subfolder per ogni stagione. I file internamente sono nominati come "nome serie" - "numero stagione"x"numero episodio" - titoloepisodio.estensione. Le cosa strana è che alcune serie le becca subito (LOST, CSI OK), alcune sbaglia proprio contenuti (Grey's Anatomy) , alcune non le vede proprio, e non mi carica nemmeno i file "sciolti"....Ho provato a ri-indicizzare + volte ma non ne viene a capo. Fra l'altro se faccio partire la ri-indicizzazione (e mi appare sulla screen che sta appunto re-indicizzando), e chiudo la dialog, riaprendola sembra che si sia interrotta la procedura....
Qualcuno mi spiega come funziona il meccanismo? Devo lasciare la dialog aperta fino a quando non ha finito? E di quante ore/giorni stiamo parlando?

grazie
Andrea