Ripristinare Synology

Modifiche software tipo:Telnetting, email server, torrent, .....
Rispondi
cx89018
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 17:54

Ripristinare Synology

Messaggio da cx89018 »

Ragazzi come si fa a ripristinare il synology e renderlo come se fosse nuovo?????

anche se aggiorno il firmware le impostazioni che ho installato rimangono (Transmission - rtorrent). lo vorrei "Formattare" per reinstallare tutto.
Avatar utente
Mike
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 958
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 19:27
Contatta:

Ripristinare Synology

Messaggio da Mike »

Ragazzi come si fa a ripristinare il synology e renderlo come se fosse nuovo?????

anche se aggiorno il firmware le impostazioni che ho installato rimangono (Transmission - rtorrent). lo vorrei "Formattare" per reinstallare tutto.
Ci sono vari modi:

1) Togli HDD mettilo in un pc e cancella tutte le partizioni poi lo rimetti nel synology e con Synology Assistant reinstalli il fw.

2) Reinstalla il sistema operativo (questo metodo non cancella i dati sul HDD ma per sicurezza e' meglio fare una copia di sicurezza.)

Per reinstallare il so devi:

1- Devi procurati l'ultima versione di Synology Assistant.
2- Nel retro del NAS Synology c'e' un pulsantino interno di RESET devi tenerlo premuto fino a che non senti un beep lascialo e ripremi ancora e tienilo premuto fino a quando sentirai 3 beep, il synology fara' un reboot, alla fine un altro beep.
3- Lancia Synology Assistant e ti sarà visualizzato un box: E' stato trovato nuovamente un Synology Server non configurato. Configurare Sysnology Server adesso? Premi SI.
4- A questo punto parte l'installazione guidata.
  • UPS: APC CS650; APC RS500
  • GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
  • SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
  • NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
Rispondi

Torna a “Modding Disk Stations”