Che dite cambio telecamera?

Rispondi
gigia2
Utente
Utente

Che dite cambio telecamera?

Messaggio da gigia2 »

Salve attualmente ho du cam della Easy R F-M166, sinceramente non sono pienamente soddisfatto sia per la compatibilità del nas 214, che per le prestazioni e qualità video...
Pensavo di sostituirle con le foscam mod FI FI9821W V2..
Che dite c'è il "salto" di qualità?
Cos'ha in piu delle mie attuali cam?
COsa mi consigliate di fare?
Grazie
pato
Utente
Utente

Re: Che dite cambio telecamera?

Messaggio da pato »

le ipCamera di cui sei in possesso non le conosco, ti posso dire la mia per la foscam fi9821w v2 (ne ho un paio)...

non e' male, e' una ipCamera da intendersi per uso hobbistico, l'immagine con luce diurna e' suff. luminosa
in condizioni di buio a 3/4/5m non distingui un volto (una fila di led e' un po' poco, bisognerebbe integrare con
una lampada IR), le connetti sia wifi che wired (cmq consiglio connessione con cavo), con la surveillance station
tendono a perdere la connessione (che pero' su ripristina automaticamente nel giro di un paio di minuti), il setup
e' veramente semplice, ho avuto qualche problema con una delle due ipCamera nel fare l'upgrade del firmware
(problema risolto dall'assistenza dell'importatore ita), con l'altra tutto liscio...

le uso anche con una centralina per domotica (micasaverde/veracontrol vera 3), sono supportate da un paio di
plugin, funzionano bene, nulla da dire

decisamente buone/ottime le ipCamera HD per esterni di foscam (a mio giudizio personale)

paolo

(disclaimer: non lavoro per foscam)
Rispondi

Torna a “IP Cams”