Ho qualche problema nella configurazione della Surveillance Station con la mia camera Ip.
La mia configurazione è la seguente:
- DS213J con DSM 4.3-3810 Update 2
- Surveillance Station 6.1-2941 (ultimo disponibile)
- Ip Camera D-LINK DCS-942L firmware 1.22-2825 (ultimo disponibile) regolarmente supportata
Nel dettaglio quando entro nella surveillance station e cerco di aggiungere la telecamera, con la ricerca in rete la trova tranquillamente, ma facendo un test connessione mi dice "Impossibile eseguire il collegamento alla telecamera. Controllare le seguenti impostazioni della telecamera: Indirizzo IP, Nome host, numero di porta."
L'ip è corretto, l'user e password anche (quelli di gestione della telecamera) e la porta ho lasciato la 80 di default (anche nella configurazione della telecamera).
Se ignoro l'errore e aggiungo la telecamera mi appare nella lista ma risulta con Stato: disconnesso
Ho provato anche a creare un user nella configurazione della telecamera e usare quei dati per connettermi ma non funziona.
Ovviamente la telecamera è gia configurata e perfettamente funzionante utilizzando i suoi software e le sue app.
Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?
Grazie