Pagina 1 di 3
Problema registrazione
Inviato: lunedì 2 settembre 2013, 15:06
da batti38
Ciao a tutti.
Sono contentissimo della nuova funzionalità di registrare senza EPG, ma mi è successo più di una volta che queste registrazioni non vengano effettuate e nello stato cìè: "Incompleto"
E' capitato anche ad altri?
Come potrei risolverlo?
Re: Problema registrazione
Inviato: domenica 15 settembre 2013, 17:33
da batti38
Adesso lo fa con tutti i tipi di registrazione, anche usando l'EPG...
Avete idee?
Re: Problema registrazione
Inviato: lunedì 16 settembre 2013, 9:12
da burghy86
ma poi il file lo vedi finito?
Re: Problema registrazione
Inviato: lunedì 16 settembre 2013, 13:57
da batti38
burghy86 ha scritto:ma poi il file lo vedi finito?
No, il file non lo vedo proprio...
Ho notato che all'ora prefissata lui parte la registrazione, ma poco dopo la interrompe, non producendo nessun file appunto.
Re: Problema registrazione
Inviato: lunedì 16 settembre 2013, 16:02
da burghy86
non vorrei abbia qualcosa la chiavetta che la manda in blocco, togli la chiavetta, mettila in un'altra usb, rifai la scansione canali e riprova.
Re: Problema registrazione
Inviato: lunedì 16 settembre 2013, 16:54
da batti38
Ok provo, speriamo bene, nel caso non funzionasse proverò a reinstallare la Video Station...
Re: Problema registrazione
Inviato: martedì 17 settembre 2013, 9:15
da batti38
Cambiato porta USB, rifatta scnsione canali, ma quando imposto la registrazione non va, sia usando l'EPG che senza. Questa volta invece di imcompleto mi dice IGNORA..
Che faccio? Provo a reinstallare la Video Station?
Re: Problema registrazione
Inviato: martedì 17 settembre 2013, 10:07
da burghy86
manda un messaggio anche a synology, sono molto gentili e possono collegarsi a te e controllare.
prova a reinstallare la video station, anche se mi sembra strano tutto questo. ma i canali in diretta li vedi? non è che lasciando acceso lo streaming della diretta non riesca ad registrare?
Re: Problema registrazione
Inviato: martedì 17 settembre 2013, 10:18
da batti38
Li ho gia contattati qualche giorno fà...sono in attesa
Non uso lo streaming, per cui non è quello il problema.
Ora provo a reinstallare la Video Station..
Re: Problema registrazione
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013, 12:53
da batti38
Mi hanno contattato ed hanno voluto il kernel log. Gliel'ho mandato ed oggi mi hanno scritto quanto segue:
"If you install the 3rd-party software like ipkg, SabNZB, Python, Twonky, OPT, we will first suggest that you make a reset by this way to get a fresh system:
http://www.synology.com/support/tutoria ... p?q_id=493&
http://www.synology.com/support/faq_show.php?q_id=348&
We do not officially support 3rd-party software and it is violating the warranty policy. We don't officially supported it, so we are unable to ensure its compatibility with the DS and DSM update, not to say it is likely to cause DS to behave abnormally.
Otherwise if you have any spare disk, please try to install the clean system on the spare disk, and let the issue happen once and send us the new log.
If problem still persist after re-install the clean DSM system, please feel free to contact Synology support again."
Adesso provo a disintallare un po' di pacchetti di terze parti, poi vediamo...