Problema registrazione
Problema registrazione
Ciao a tutti.
Sono contentissimo della nuova funzionalità di registrare senza EPG, ma mi è successo più di una volta che queste registrazioni non vengano effettuate e nello stato cìè: "Incompleto"
E' capitato anche ad altri?
Come potrei risolverlo?
Sono contentissimo della nuova funzionalità di registrare senza EPG, ma mi è successo più di una volta che queste registrazioni non vengano effettuate e nello stato cìè: "Incompleto"
E' capitato anche ad altri?
Come potrei risolverlo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
- GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
- SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
- NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
- CLI: Pc fisso con Windows 10 x64
Re: Problema registrazione
Adesso lo fa con tutti i tipi di registrazione, anche usando l'EPG...
Avete idee?
Avete idee?
- UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
- GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
- SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
- NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
- CLI: Pc fisso con Windows 10 x64
Re: Problema registrazione
ma poi il file lo vedi finito?
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Re: Problema registrazione
No, il file non lo vedo proprio...burghy86 ha scritto:ma poi il file lo vedi finito?
Ho notato che all'ora prefissata lui parte la registrazione, ma poco dopo la interrompe, non producendo nessun file appunto.
- UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
- GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
- SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
- NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
- CLI: Pc fisso con Windows 10 x64
Re: Problema registrazione
non vorrei abbia qualcosa la chiavetta che la manda in blocco, togli la chiavetta, mettila in un'altra usb, rifai la scansione canali e riprova.
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Re: Problema registrazione
Ok provo, speriamo bene, nel caso non funzionasse proverò a reinstallare la Video Station...
- UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
- GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
- SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
- NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
- CLI: Pc fisso con Windows 10 x64
Re: Problema registrazione
Cambiato porta USB, rifatta scnsione canali, ma quando imposto la registrazione non va, sia usando l'EPG che senza. Questa volta invece di imcompleto mi dice IGNORA..
Che faccio? Provo a reinstallare la Video Station?
Che faccio? Provo a reinstallare la Video Station?
- UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
- GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
- SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
- NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
- CLI: Pc fisso con Windows 10 x64
Re: Problema registrazione
manda un messaggio anche a synology, sono molto gentili e possono collegarsi a te e controllare.
prova a reinstallare la video station, anche se mi sembra strano tutto questo. ma i canali in diretta li vedi? non è che lasciando acceso lo streaming della diretta non riesca ad registrare?
prova a reinstallare la video station, anche se mi sembra strano tutto questo. ma i canali in diretta li vedi? non è che lasciando acceso lo streaming della diretta non riesca ad registrare?
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Re: Problema registrazione
Li ho gia contattati qualche giorno fà...sono in attesa
Non uso lo streaming, per cui non è quello il problema.
Ora provo a reinstallare la Video Station..
Non uso lo streaming, per cui non è quello il problema.
Ora provo a reinstallare la Video Station..
- UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
- GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
- SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
- NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
- CLI: Pc fisso con Windows 10 x64
Re: Problema registrazione
Mi hanno contattato ed hanno voluto il kernel log. Gliel'ho mandato ed oggi mi hanno scritto quanto segue:
"If you install the 3rd-party software like ipkg, SabNZB, Python, Twonky, OPT, we will first suggest that you make a reset by this way to get a fresh system:
http://www.synology.com/support/tutoria ... p?q_id=493&
http://www.synology.com/support/faq_show.php?q_id=348&
We do not officially support 3rd-party software and it is violating the warranty policy. We don't officially supported it, so we are unable to ensure its compatibility with the DS and DSM update, not to say it is likely to cause DS to behave abnormally.
Otherwise if you have any spare disk, please try to install the clean system on the spare disk, and let the issue happen once and send us the new log.
If problem still persist after re-install the clean DSM system, please feel free to contact Synology support again."
Adesso provo a disintallare un po' di pacchetti di terze parti, poi vediamo...
"If you install the 3rd-party software like ipkg, SabNZB, Python, Twonky, OPT, we will first suggest that you make a reset by this way to get a fresh system:
http://www.synology.com/support/tutoria ... p?q_id=493&
http://www.synology.com/support/faq_show.php?q_id=348&
We do not officially support 3rd-party software and it is violating the warranty policy. We don't officially supported it, so we are unable to ensure its compatibility with the DS and DSM update, not to say it is likely to cause DS to behave abnormally.
Otherwise if you have any spare disk, please try to install the clean system on the spare disk, and let the issue happen once and send us the new log.
If problem still persist after re-install the clean DSM system, please feel free to contact Synology support again."
Adesso provo a disintallare un po' di pacchetti di terze parti, poi vediamo...
- UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
- GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
- SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
- NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
- CLI: Pc fisso con Windows 10 x64