Synology® introduce il servizio di sostituzione prodotti

Guide, Tips, Manuali.
Rispondi
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11688
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Synology® introduce il servizio di sostituzione prodotti

Messaggio da burghy86 »

Synology® introduce il servizio avanzato di sostituzione prodotti in 28 paesi europei

Milano – 14 novembre 2012— Synology® Inc. avvia oggi la Synology Replacement Service Europe (SRSE) per le sue serie di server NAS XS e XS+, un servizio che velocizza il processo di sostituzione di prodotti difettosi e ottimizza l'operatività del sistema.

"Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare la disponibilità dei server e proteggere gli investimenti degli utenti con i servizi premium," ha dichiarato Mike Chen, amministratore delegato di Synology UK. In caso di guasto del server, Synology invierà un prodotto sostitutivo prima ancora che il prodotto difettoso venga spedito a Synology. Inoltre, Synology manderà un prodotto in sostituzione già a partire dal giorno lavorativo successivo a quello in cui ha ricevuto l'applicazione SRSE da parte dell’utente.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito https://srs.synology.com/support/SRSE_i ... p?lang=ita

Disponibilità
SRSE è ora disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Luxemborg, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.


Panoramica su Synology

Synology si dedica a sfruttare a pieno le tecnologie più recenti per offrire alle aziende e agli utenti domestici un modo affidabile e conveniente per centralizzare l'archiviazione dei dati, semplificare il backup dei dati, la condivisione e l'accesso ai file da diverse piattaforme e l'accesso ai dati in movimento. Synology si propone di offrire prodotti con funzioni all'avanguardia e servizi per i clienti di classe superiore.
Ufficio stampa

Codice: Seleziona tutto

http://www.synology.com/support/news.php?lang=ita&news_id=370
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Rispondi

Torna a “GUIDE & TIPS”