eMule non carica lista server
- ilsindaco66
- Utente
Non riesco a far caricare la lista server ad eMule, di conseguenza non mi funziona, quando clicco su "aggiungi" qualunque opzione utilizzi non mi compare niente sulla schermata dove dovrebbero esserci i server.
Questo sia che aggiunga un singolo server con IP + porta o che utilizzi il link per un file server.met.
Il firmware è l'ultima beta che ha segnalato Mike (2.0-0724), eMule è attivato su Disk Station Manager, il firewall di windows è disabilitato, ho abilitato le porte sul "Virtual Server" del router ed il firewall dello stesso è disabilitato, ho anche provato a variare le porte oltre a quelle di default ma niente da fare ...
Mi sono forse perso qualcosa ?
Ciao
P.S. Il client Torrent funziona correttamente :-k ...
P.S.S. La versione di aMule installata si può vedere solo tramite telnet ?
Questo sia che aggiunga un singolo server con IP + porta o che utilizzi il link per un file server.met.
Il firmware è l'ultima beta che ha segnalato Mike (2.0-0724), eMule è attivato su Disk Station Manager, il firewall di windows è disabilitato, ho abilitato le porte sul "Virtual Server" del router ed il firewall dello stesso è disabilitato, ho anche provato a variare le porte oltre a quelle di default ma niente da fare ...
Mi sono forse perso qualcosa ?
Ciao
P.S. Il client Torrent funziona correttamente :-k ...
P.S.S. La versione di aMule installata si può vedere solo tramite telnet ?
- UPS: CyberPower CP900
- GTW: DrayTek Vigor 2860 ISP: ADSL Terra (30M/3M) IP:8
- SWC: Netgear GS108T V2
- NAS:
- DS214Play 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed3TB), StarTech USB Dock (WDRed2TB)
- DS412+ 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed2TB), R1(2xWDRed2TB)
- CLI: XP, Win7-64, Win10-64
- ALTRO: Samsung SmartTV HU8500 55"
- EXP: E4 - NET7 PC:W8,M0,L3
- ilsindaco66
- Utente
Mi rispondo da solo perchè ho risolto, non avevo capito che il NAS andava riavviato per far "vedere" le modifiche alle porte fatte in configurazione :-"
A questo punto devo fare due nuove domande:
1) Da dove aggiorna la lista dei Server, dato che quella che carica non corrisponde al file server.met che gli ho scritto nell'apposita form ?
2) Come faccio a verificare la versione di aMule installata su questo nuovo questo firmware (beta 2.0-0724) ?
Ciao
A questo punto devo fare due nuove domande:
1) Da dove aggiorna la lista dei Server, dato che quella che carica non corrisponde al file server.met che gli ho scritto nell'apposita form ?
2) Come faccio a verificare la versione di aMule installata su questo nuovo questo firmware (beta 2.0-0724) ?
Ciao
- UPS: CyberPower CP900
- GTW: DrayTek Vigor 2860 ISP: ADSL Terra (30M/3M) IP:8
- SWC: Netgear GS108T V2
- NAS:
- DS214Play 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed3TB), StarTech USB Dock (WDRed2TB)
- DS412+ 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed2TB), R1(2xWDRed2TB)
- CLI: XP, Win7-64, Win10-64
- ALTRO: Samsung SmartTV HU8500 55"
- EXP: E4 - NET7 PC:W8,M0,L3
anche a me non carica nessuna lista server, qualunque metto, non mi compare nulla.
non so quanto vi possa aiutare, ma
non ho fatto nulla per scaricare la lista dei servers
e me li sono trovati li
non ho fatto nulla per scaricare la lista dei servers
e me li sono trovati li
Synology 112+ fw DSM 5.0-4493 Update3 WDC WD20EARX | DX213 WD40EFRX/WD10EADS | BAK EXT WD Essential Ultra 2TB
Nemmeno a me carica i server , continuo a usare torrent ma il mulo per certi versi sarebbe utile ... Ho fatto mille tentativi e un sacco di riavvii ma nulla da fare non mi carica i server 

SYNOLOGY 207+
SYNOLOGY 211+
USB Station 2
SYNOLOGY 211+
USB Station 2
Nemmeno a me carica i server , continuo a usare torrent ma il mulo per certi versi sarebbe utile ... Ho fatto mille tentativi e un sacco di riavvii ma nulla da fare non mi carica i server 
Fai un tentativo installando il nuovo firmware, oppure disabilita la spunta della download station, riavvia, e poi prova ad abilitarlo e riavvia di nuovo. Qualcosa dovrebbe cambiare.
Ciao O:)

Fai un tentativo installando il nuovo firmware, oppure disabilita la spunta della download station, riavvia, e poi prova ad abilitarlo e riavvia di nuovo. Qualcosa dovrebbe cambiare.
Ciao O:)
La potenza è nulla senza controllo
Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
Re: eMule non carica lista server
ho un DS713+ con l'ultima versione del sistema operativo e purtroppo non riesco a far funzionare la download station con emule. Il server ED2K rimane sempre in connessione e server KAD rimane su non connesso .
Cosa posso fare per risolvere? Ho installato il sistema da capo due volte senza risolvere Le porte TCP e UDP sono regolarmente aperte nel router
Cosa posso fare per risolvere? Ho installato il sistema da capo due volte senza risolvere Le porte TCP e UDP sono regolarmente aperte nel router
- UPS: APC green 750va
- NAS: Synology
- CLI: iMac + PC windows 7
- Samsung Smart TV, iPad, iPhone,
Strano. Che adsl hai?
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Infostrada ull 20 mega... Fino a 15 gg fa funzionava
visto che l'aiuto della community di questo Forum è prossimo allo zero condivido le mie conoscenze leggendo forum USA:
I problemi erano due:
1) la lista server non era aggiornata e quindi ho dovuto caricare la lista server tramite un indirizzo .met e poi si è collegato alla piattaforma E2DK
2) il collegamento al server KAD avviene solo aprendo la porta UDP uguale al numero della porta UDP E2DK +3
I problemi erano due:
1) la lista server non era aggiornata e quindi ho dovuto caricare la lista server tramite un indirizzo .met e poi si è collegato alla piattaforma E2DK
2) il collegamento al server KAD avviene solo aprendo la porta UDP uguale al numero della porta UDP E2DK +3