Perdita dati dei file eMule

DS212j, DS212, DS212+, DS412+, DS712+, DS1512+, DS1812+, DS3612xs, RS212, RS812, RS812(RP)+, RS2212(RP)+, RS3412(RP)xs, RS3612xs
Zonekiller
Utente
Utente

Messaggio da Zonekiller »

Ciao a tutti, ho acquistato da poco un DS212 che ho aggiornato subito all'ultima versione del DSM. Tutto sembra funzionare piuttosto bene tranne la download station che a mio avviso non gestisce bene i file eMule. Ho notato infatti che spesso i file prossimi al completamento subiscono come una perdita di dati e anziché arrivare al 100% tornano indietro anche al 70-80%. Da cosa può dipendere? Capita anche a voi? Onestamente spero che risolvano questa cosa molto fastidiosa in futuro anche perché trovo la download station piuttosto immatura al momento. Mi piacerebbe poter installare un altro client, ammesso ce ne siano di alternativi, ma ho serie difficoltà ad installare IPKG al momento.
ponzo79
Utente
Utente

Messaggio da ponzo79 »

sinceramente non uso emule da anni, solo torrent perché è molto più veloce e ha ridotte possibilità di fake.

ciononostante mi trovo molto bene con la download station anche se anch'io inizialmente avevo la tua sensazione, ma poi usandola mi ci sono abituato e adesso devo dire che è ottima.

Per il discorso dell'avanzamento dovresti controllare lo spazio libero che hai sull'hdd e/o eventuali limitazioni di spazio attribuite all'utente proprietario dei file scaricati dalla download station, ma sinceramente mi sembra alquanto strano.

Per ulteriori pacchetti invece io avevo installato e provato transmission, se ti interessa dimmelo che ti posto il link
  • GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
  • SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
  • NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
  • CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
  • ALTRO:
    • Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
    • Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
    • iPhone 5
    • iPad 2
    • Android TV
Zonekiller
Utente
Utente