DS412+ Backup locale su disco usb
Salve non sono molto esperto di NAS, è nuova e ho provato ad impostare il backup locale su disco usb tutti i giorni alle 22.00. Mi succede una cosa strana ogni sera porta a termine il backup correttamente ma se non creo un file nuovo ma semplicemente modifico dei file di testo già presenti questi non vengono aggiornati o meglio il contenuto dei file di testo nel backup non viene aggiornato con le modifiche da me fatte sull'originale. Sbaglio io a impostare il backup? Grazie in anticipo per le risposte ^_^.
Salve non sono molto esperto di NAS, è nuova e ho provato ad impostare il backup locale su disco usb tutti i giorni alle 22.00. Mi succede una cosa strana ogni sera porta a termine il backup correttamente ma se non creo un file nuovo ma semplicemente modifico dei file di testo già presenti questi non vengono aggiornati o meglio il contenuto dei file di testo nel backup non viene aggiornato con le modifiche da me fatte sull'originale. Sbaglio io a impostare il backup? Grazie in anticipo per le risposte ^_^.
Dovresti postare qualche info in più sulla modalità ed impostazioni di backup...
In ogni modo se modifichi il contenuto del file, la dimensione e la data variano, quindi il backup dovrebbe accorgersi di questa cosa ed aggiungere il file alla lista dei file da copiare.
Facci sapere.
Ciao
Dovresti postare qualche info in più sulla modalità ed impostazioni di backup...
In ogni modo se modifichi il contenuto del file, la dimensione e la data variano, quindi il backup dovrebbe accorgersi di questa cosa ed aggiungere il file alla lista dei file da copiare.
Facci sapere.
Ciao
ZioDJSub
RS2418RP+ DSM 7.2.1-69057 Update 4 - 32GB ECC
SHR@6x6TB (27TB) + SHR@2x6TB+2x10TB (20TB) - L.A. 2Gbps + 2xLAN OFF
6x IPCAM int/ext
2x HP 1810-8G V2 + 1x HP 1810G-24G + 1x HP 1820-24G
3x Ubiquiti AP-AC-LR
1x Kerio Control VM + FastWeb 45/19MB
1x Dvico Tvix M-6600N+ + 1x Sony QD-OLD 55" + 1x Panasonic Plasma 42") + 1x Samsung LED 43"