Ciao a tutti, ora che iniziano a girare PC come il mio con la sk di rete a 2.5 gigabit, mi chiedo , ma funzioneranno gli adattatori USB3 - 2.5Giga che ormai si trovano a 30€ su amazon? Non sarebbe male poter andare al doppio della velocità! Anche se magari solo teorici...
Bisognerebeb capire se il DSM integra già i drivers o se cmq si possono installare.
DSM integra già (a partire dalle vecchie versioni 4) i drivers per le schede di rete da 2.5G ad arrivare anche oltre i 50G, ma trattasi di schede PCIe e non USB modelli prevalentemente RS ma non mancano anche alcuni DS+
Ultimamente DSM (V7) sta cessando il supporto per altri dispositivi USB (esempio i DAC) che non siano storage. Non credo introdurrà mai le schede di rete su USB.
Dal 01.01.2015 non rispondo a quesiti tecnici dei non osservanti il regolamentohttps://www.synologyitalia.com/presentazioni/regolamento-leggere-prima-di-postare-t5062.html
Peccato! sarebbe una bella feature visto che anche un device costoso come il 918+ non ha una scheda pciexpress per espansione è usb3 sarebbe quello che serve. Ho trovato una lista di device che dovrebbero essere supportate, appena ho tempo ne compro una e la provo... al peggio farò reso amazon
UPS: Vertiv EDGE 1500VA
GTW: WIFI4all proprietario
SWC: Netgear gigabit+ TPlink Gigabit
NAS: DS918+ with 2x6TB Wd Red+2x3TB Wd Red
CLI: Windows 10 64bit
ALTRO:
Panasonic 50VT60, Yamaha RX-V675, Player 4k H265, Vari Android Phones