Supporto dopo cambio linea internet e router
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021, 21:49
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro supporto per un problema (spero) banale, che nella mia ignoranza non riesco a risolvere.
In breve: sono recentemente passato da Fastweb a SkyWiFi.
Ho appena installato il router Sky, tutto funziona bene e viaggia più o meno alla velocità che avevo con Fastweb.
Provando però ad entrare nel mio NAS Sinologi DS220J, non si trova alcun NAS nella rete.
Così ho provato ad utilizzare il link: http://find.synology.com ma anche qui non mi trova nessun dispositivo collegato alla rete.
Il Nas è collegato via LAN al router, ma la spia LAN lampeggia.
Quale problema potrebbe esserci?
Grazie per il supporto!
EDIT: Aggiornamento: ora il led LAN è fisso, ma il router è sempre non visibile in find.synology.
E' possibile che vada fatto un reset?
Grazie ancora!
In breve: sono recentemente passato da Fastweb a SkyWiFi.
Ho appena installato il router Sky, tutto funziona bene e viaggia più o meno alla velocità che avevo con Fastweb.
Provando però ad entrare nel mio NAS Sinologi DS220J, non si trova alcun NAS nella rete.
Così ho provato ad utilizzare il link: http://find.synology.com ma anche qui non mi trova nessun dispositivo collegato alla rete.
Il Nas è collegato via LAN al router, ma la spia LAN lampeggia.
Quale problema potrebbe esserci?
Grazie per il supporto!
EDIT: Aggiornamento: ora il led LAN è fisso, ma il router è sempre non visibile in find.synology.
E' possibile che vada fatto un reset?
Grazie ancora!