Avviso a tutti gli utenti del forum

DS211j, DS211, DS211+, DS411j, DS411slim, DS411, DS411+, DS411+II, DS1511+, DS2411+, DS3611xs, RS411, RS2211(RP)+, RS3411(RP)xs, [DX1211]
Rispondi
chavez7

Avviso a tutti gli utenti del forum

Messaggio da chavez7 »

Mi sono iscritto da poco al forum, ma ho notato che c'è poca assistenza reciproca. io non sono un esperto e non posso fare granchè, perciò chiedo a chi ha un bagaglio di esperienza più ampio se lo desidera di aiutare a dare più vita a questo forum, aiutando chi ne ha bisogno di modo che poi quest'ultimo possa aiutare altri e così via... grazie...
chavez7

Avviso a tutti gli utenti del forum

Messaggio da chavez7 »

non risponde nessuno?
noki
Utente
Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 16:11

Avviso a tutti gli utenti del forum

Messaggio da noki »

Premesso che il 99% dei problemi, e la loro risoluzione, sono all'interno del manuale (che noi italiani pensiamo sia una cosa inutile) essendo un Forum non c'è obbligo di risposta, va da sè che chi vuole rispondere lo fà, ma escluso lo Staff solo 5-6 utenti sono assidui frequentatori, ma non sempre sanno TUTTO e di tutto......
chavez7

Avviso a tutti gli utenti del forum

Messaggio da chavez7 »

ci sono cose che il manuale non ti dice. per esempio dando una sbirciata al manuale non ho trovato risposta al alcuni miei post. quindi pensavo che la comunità di questo forum potesse aiutarmi. detto questo ho scritto questo avviso di comune accordo di ike dello staff, quidni penso che anche lui sia d'accordo con quello che ho scritto. cmq hai ragione non è un obbligo rispondere.ciao...
judge
Utente
Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2009, 12:37

Avviso a tutti gli utenti del forum

Messaggio da judge »

vorrei aggiungere per chi non lo sapesse esiste il forum internazionale, ovviamente in inglese.
puoi sempre dare uno sguardo anche là [biggrin]
Rispondi

Torna a “Synology serie X11”