Fastweb + Synology
Fastweb + Synology
Ciao a tutti esiste una guida su come fa funzionare la download station su rete fastweb?
io possiedo un DS109j, grazie
Fastweb + Synology
Ciao a tutti esiste una guida su come fa funzionare la download station su rete fastweb?
dimenticavo, e quali porte mi conviene utilizzare, grazie
dimenticavo, e quali porte mi conviene utilizzare, grazie
Fastweb + Synology
Ciao,
EMULE: Non credo che esista "Adunanza" per Synology quindi, nisba Emule
TORRENT: Non puoi aprire nessuna porta con Fastweb. In ogni caso dovrebbe andare lo stesso..
EMULE: Non credo che esista "Adunanza" per Synology quindi, nisba Emule
TORRENT: Non puoi aprire nessuna porta con Fastweb. In ogni caso dovrebbe andare lo stesso..
-
- Utente
Fastweb + Synology
ho fastweb 20 mega e ti dico nisba emula torrent a manetta 

Fastweb + Synology
Scus potresti essere più chiaro, nel senso che sia emule della download station che torrent vanno bene oppure c'è bisogno di compilare amule per synology?
Grazie
Grazie
La potenza è nulla senza controllo
Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
Fastweb + Synology
a me torrent funziona, ma va lentissimo....
Fastweb + Synology
Quindi come stanno le cose devo cambiare tutto? Cioè passare ad altro NAS?
La potenza è nulla senza controllo
Fastweb + Synology
Quindi come stanno le cose devo cambiare tutto? Cioè passare ad altro NAS?
Non è un problema di NAS ma di FastWeb che ha le porte chiuse e di conseguenza crea problemi per Synology come per altri NAS.
Non è un problema di NAS ma di FastWeb che ha le porte chiuse e di conseguenza crea problemi per Synology come per altri NAS.
Fastweb + Synology
ma altri utenti non hann problemi, come mai?
Fastweb + Synology
ma altri utenti non hann problemi, come mai?
Questo non te lo so dire in quanto non ho mai avuto a che fare con fastweb ma leggendo qua e la in vari forum ti posso dire che fastweb usa delle inpostazioni per la rete internet tutte sue sia di IP che di altro e di conseguenza quando ci sono da reindirizzare le porte per le connessioni in ingresso può creare problemi in special modo quando si ha un indirizzo IP pubblico dinamico.
Questo non te lo so dire in quanto non ho mai avuto a che fare con fastweb ma leggendo qua e la in vari forum ti posso dire che fastweb usa delle inpostazioni per la rete internet tutte sue sia di IP che di altro e di conseguenza quando ci sono da reindirizzare le porte per le connessioni in ingresso può creare problemi in special modo quando si ha un indirizzo IP pubblico dinamico.