Pagina 1 di 1

ERRORE: "la Synology NAS sta eseguendo la transcodifica di un video per un altro utente. Riprovare in seguito."

Inviato: domenica 14 giugno 2020, 18:08
da massimage
Ciao a tutto il Forum,
da un paio di giorni sto avendo un problema con Video Station.
Ve lo descrivo così spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano, sto impazzendo.

Tutti i miei film sono sul NAS DS118. Per trasmetterli sulla TV sharp di oltre 10 anni utilizzo CHROMECAST.
Da un pò di giorni mi sono accorto che quando faccio partire l'APP Android dello smartphone tutti i film si vedo utilizzando VLC.
Se però prima di avviare i film collego il lettore Chromecast e lancio alcuni film, questi non partono!
Il messaggio di Errore è:
"la Synology NAS sta eseguendo la transcodifica di un video per un altro utente. Riprovare in seguito."

Ora considerando che non ci sono altri utenti, ma solo io, mi domando chi sarebbe quest'altro utente? E poi cos'è che sta transcodificando??

Ho provato a trasferire il film da VLC direttamente sul TV ma non parte ugualmente.

LA cosa stranissima è che non lo fa con tutti i film ma solo con certi, molti dei quali recenti.

A qualcuno è capitato?
Qualcuno ha qualche idea di come risolvere?

Grazie mille!

Massimo