Ciao a tutto il Forum,
da un paio di giorni sto avendo un problema con Video Station.
Ve lo descrivo così spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano, sto impazzendo.
Tutti i miei film sono sul NAS DS118. Per trasmetterli sulla TV sharp di oltre 10 anni utilizzo CHROMECAST.
Da un pò di giorni mi sono accorto che quando faccio partire l'APP Android dello smartphone tutti i film si vedo utilizzando VLC.
Se però prima di avviare i film collego il lettore Chromecast e lancio alcuni film, questi non partono!
Il messaggio di Errore è:
"la Synology NAS sta eseguendo la transcodifica di un video per un altro utente. Riprovare in seguito."
Ora considerando che non ci sono altri utenti, ma solo io, mi domando chi sarebbe quest'altro utente? E poi cos'è che sta transcodificando??
Ho provato a trasferire il film da VLC direttamente sul TV ma non parte ugualmente.
LA cosa stranissima è che non lo fa con tutti i film ma solo con certi, molti dei quali recenti.
A qualcuno è capitato?
Qualcuno ha qualche idea di come risolvere?
Grazie mille!
Massimo
ERRORE: "la Synology NAS sta eseguendo la transcodifica di un video per un altro utente. Riprovare in seguito."
-
- Utente
- Messaggi: 4
- Iscritto il: giovedì 14 maggio 2020, 23:09
- Località: San Giuliano Milanese
- Contatta:
ERRORE: "la Synology NAS sta eseguendo la transcodifica di un video per un altro utente. Riprovare in seguito."
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- GTW: TG789vac v2_MOS (10.A.B.6) ISP: [Fibra] Fastweb (24 Mbit/s-12 Mbit/s) IP:Static
- NAS: R0 Ds118; Toshiba n300 4Tb; LAN:LAG(1+2),3,4
- CLI: Macbook PRO con BOOTCAMP W10
- EXP: E4 - NET0 PC:W9,M5,L0