DS210J/PS3 file non supportato

Usare il NAS per lo streaming di contenuti multimediali DLNA e UPnP (SmartTV, Game console, Players multimediali
Rispondi
nas2000
Utente
Utente

Messaggio da nas2000 »

Ciao a tutti,
qualcuno può aiutarmi?
Ho provato un pò di tutto ma non ne vengo a capo,praticamente non riesco a visualizzare in streaming i file video (avi) su PS3.
Con foto e audio tutto ok ma con i video nulla mi da sempre "dati non supportati"
Ho attivato tutto quello inerente ai video sul DS210 e controllato anche che le lingue siano settate allo stesso modo su entrambi i sistemi ma niente!!!
Ho fatto anche la prova del 9 mettendo uno dei file video del DS210 su chiavetta e inserita sulla PS3 si vede senza problemi.BOH!!![confused]
Aiuto.[-o<

Grazie
robyss74
Utente
Utente

Messaggio da robyss74 »

ciao nas io ho lo stesso problema tuo ma qualcuno ha risolto???? Io sono possessore del Nas DS210J con DSM 3.1-1594 Mi date una mano ?? La mia PS3 SLIM ha il fw 3.55 fino a poco tempo fa con un pc impostato come server vedevo tutti i film in formato avi, ora dopo aver installato il nas ds210j e dopo aver abilitato DLNAUPnP ho copiato tutti video in formato avi nella cartella video mi si visualizzano bene sulla PS3 ma mi dice dati non supportati che diavolo eeeeeeee????
Rispondi

Torna a “DLNA Streaming e (Media)Players”