Ho inviato tempo fa un Synology 209+ in assistenza.
Appena arrivato ho collegato i dischi che erano precedentemente dentro il NAS, ho installato il "sistema operativo", passando prima da una vecchia versione e poi aggiornandolo al DSM3.
Il NAS si è avviato, ma con grande mia sorpresa, non legge piu il volume!!!!! [crying]
Mi spiego meglio. Prima dell'invio in assistenza i due dischi erano configurati in raid 1 e c'era un unico volume a cui accedevo.
Ora il NAS vede i due dischi correttamente, ma non il volume.
Vorrei sapere se è possibile creare un nuovo volume sena perdere i dati nei due dischi. Quando provo a creare un volume, mi dice:"tutti i dati verranno cancellati", cosi mi fermo e non procedo.
La cosa strana è che a prima volta che era stato in assistenza, avevo rimontato i dischi e da subito mi riconosceva il volume, senza dover far nulla!!!! che cosa sarà successo?
Aiuto installazione Synology dopo invio in assistenza per non perdere dati
Aiuto installazione Synology dopo invio in assistenza per non perdere dati
- UPS: APC Back-Up RS 1500
- GTW: CISCO SMALL BUSINESS PRO SRP 527W ISP: [ADSL] IP:[Shared]
- NAS: 209+ DSM [4.2](32.54) Ram: 1 GB; 2 dischi Seagate Constellation da 4 Tb;
- CLI: Windows10
Aiuto installazione Synology dopo invio in assistenza per non perdere dati
basta mettere l'hd in una unita esterna e poi leggere i dati sotto linux