Salve, ho un problema con i Divx copiati nella cartella video e condivisi tramite DLNA con la PS3.
Le foto e audio tutto ok ma sui video mi dice "dati non supportati", lo stesso film letto tramite pendrive viene visionato correttamente.
E' un problema di indicizzazione? un problema di lunghezza del nome del file? il codec non penso visto che da usb viene letto correttamente.
Grazie
fabrizio
Problema PS3 Video "dati non supportati" DS209
-
- Utente
ciao fabio io ho lo stesso problema tuo ma qualcuno ha risolto???? Io sono possessore del Nas DS210J con DSM 3.1-1594 Mi date una mano ?? La mia PS3 SLIM ha il fw 3.55 fino a poco tempo fa con un pc impostato come server vedevo tutti i film in formato avi, ora dopo aver installato il nas ds210j e dopo aver abilitato DLNAUPnP ho copiato tutti video in formato avi nella cartella video mi si visualizzano bene sulla PS3 ma mi dice dati non supportati che diavolo eeeeeeee????
Avete risolto? Anche io fino a poco tempo fa non avevo nessun problema, adesso forse a causa di un aggiornamento i divx mi danno questo errore; nessun problema invece per i film in mp4.
provate a guardare nelle impostazioni del server media e disattivate i mime personalizzati... a me faceva così poi ho tolto la spunta e ha funzionato... spero che anche per voi sia così![thumbup]