nas ds210j e Linksys WVC54GC

Rispondi
gatto76
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2010, 23:21

nas ds210j e Linksys WVC54GC

Messaggio da gatto76 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema che non riesco proprio a risolvere.
Ho comprato da poco un nas il synology ds210j e visto le sue numerose funzioni è perfetto per quello che devo fare. fin qui tutto ok.
Possedevo gia una ipcam Linksys WVC54GC, ebbene qui viene il problema, attivando surveillance station 4 del nas non riesce a trovarmi la ipcam, ho provato di tutto, via wirelles, via cavo, nulla, l'indirizzo ip della ipcam funziona perchè dal web la vedo e risponde ai ping ma il nas non me la trova... anzi dirò di più è anche tra la lista di quelle testate da synology, quindi dovrebbe andare... Se provo a cliccare test camera mi dice formato immagine non supportato!!!
chi gentimente mi da una mano?
grazie ciao
gatto76
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2010, 23:21

nas ds210j e Linksys WVC54GC

Messaggio da gatto76 »

Ho fatto una ricerca... da una parte la ip cam Linksys WVC54GC secondo synology è supportata dall'altra per chi ha fatto prove è incompatibile.... la versione prima mi pare Linksys WVC54G è parzialmente compatibile... diciamo che mi sono quasi rassegnato e dovrò poi comprarmi una ip cam compatibile, ma per il momento non c'è un modo che l'ip cam che ho già senza usare surveillance station 4 posso registrare i video nel nas, se qualcuno ha qualche idea lo ascolto... grazie!
Rispondi

Torna a “IP Cams”