DS 109 e sorveglianza ingresso

Rispondi
Reppe
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2009, 1:25

DS 109 e sorveglianza ingresso

Messaggio da Reppe »

Ciao a tutti, ho la necessita di installare una telecamera per monitorare una porta, ma sono completamente a digiuno di nozioni, ho solo un DS 109....
La camera deve essere collegata in rete oppure via usb al dispositivo?
E' possibile registrare solo quando avviene un movimento nella zona interessata?
E' possibile essere avvisati via mail della messa in funzione e quindi registrazione della telecamera?
E' possibile da remoto accedere al video durante la registrazione?
Scusate le domande forse banali, ma non ne so nulla a riguardo!
Grazie.
felix74
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 22:48

DS 109 e sorveglianza ingresso

Messaggio da felix74 »

Ciao a tutti, ho la necessita di installare una telecamera per monitorare una porta, ma sono completamente a digiuno di nozioni, ho solo un DS 109....
La camera deve essere collegata in rete oppure via usb al dispositivo?
E' possibile registrare solo quando avviene un movimento nella zona interessata?
E' possibile essere avvisati via mail della messa in funzione e quindi registrazione della telecamera?
E' possibile da remoto accedere al video durante la registrazione?
Scusate le domande forse banali, ma non ne so nulla a riguardo!
Grazie.

Ho preso proprio la scorsa settimana un DS109. La camera la puoi collegare in rete o in wi-fi se hai un AP. Camere USB, a parte le webcam, non ne conosco e comunque non so se si possono collegare e gestire direttamente dal NAS.
Ovviamente puoi registrare solo su movimento e ricevere segnalazioni via mail, ma sto ancora studiando come fare.
Al video live puoi accedere senza problemi. Alle registrazioni non ti so rispondere.
Anzi, non riesco proprio a riprodurle neanche in locale.

felix
Rispondi

Torna a “IP Cams”