Immagine Registrata e Veduta dal Vivo

Usare il NAS come NVR (Network Video Recorder), la Surveliance Station
Rispondi
seclab
Utente
Utente

Immagine Registrata e Veduta dal Vivo

Messaggio da seclab »

Ciao Ragazzi,
ho un grosso problema con l'applicazione del Synology riguardante al video sorveglianza.
Il problema è il seguente, ho installato un DS109+ con l'ultimo firmware e ho configurato 2 telecamere ip Acti ACM-1231.
Aggiungendo la telecamera nella sezione Video mi chiede la risoluzione il data frame da attribuire alla telecamera e me lo chiede ben 2 volte.
La prima sezione si riferisce alle impostazioni delle immagini registrate e la seconda a quelle da veduta dal vivo (il classico live)
Ora, avendo io installato un VS60 che ha come risoluzione massima la 640x480, sono obbligato a inserire come risoluzione dal vivo la 640x480, ma a questo punto vorrei anche inserire che invece in registrazione debba registrare con la massima risoluzione.
Nella guida c'è scritto che si può fare e anche il menù implementando 2 sotto menù (uno per la registrazione e uno per la live) intende che ciò si può fare,
invece nulla!
In automatico se vario uno dei campi mi varia anche l'altro.
Cioè se imposto la veduta dal vivo a 640x480 (al fine di visualizzare la cam sul VS60) in automatico anche in fase di registrazione mi si imposta alla stessa risoluzione,
come risolvo il problema?
in cosa sbaglio?

premetto che il formato che utilizzo è il MJPEG

attendo vs,
grazie
Rispondi

Torna a “Surveillance Station”