DS-110J è connesso a Internet????

Modelli: DS210j, DS210+, DS410j, DS410, DS710+, DS1010+, RS810(RP)+, [RX410, RX510]
Rispondi
alister10
Utente
Utente

Messaggio da alister10 »

Ciao a tutti. Ho dei problemi a collegarmi attravero Internet al Synology. Le ho provate tutte. Adesso mi viene il dubbio che iL Synology non esca su Internet, difatti se vado ad aggionare l'ora da un server dedicato ottengo il seguente messaggio:

"Si è verificato un errore quando DiskStation si stava sincronizzando con time.nist.gov"

Come faccio a spaere con sicurezza se il Nas si collega a Internet??

Grazie
judge
Utente
Utente

Messaggio da judge »

può essere un problema di dns, cmq un metodo può essere tipo dare un link alla download station con del tipo ftp://ip/file invece del classico www.dominio/file
alister10
Utente
Utente

Messaggio da alister10 »

può essere un problema di dns, cmq un metodo può essere tipo dare un link alla download station con del tipo ftp://ip/file invece del classico www.dominio/file

Intanto grazie per la risposta.
Ho fatto come mi hai detto ma non scarica nulla :/
Questo sarebbe il problema meno importante, quello che mi interessa è gestire il Synology e i vari file da remoto ma anche qui picche.
Ho una connessione con Libero e un ip statico. Il servizio Dyndns me lo gestisce il router al quale ho fatto fare port forwarding sul nas (192.168.2.100).
Ecco i settaggi del router:

http://it.tinypic.com/r/nn5vms/5

Qualche anima pia potrebbe darmi una mano?? Grazie
Rispondi

Torna a “Synology serie X10”