volevo chiedere come mai non riesco a collegarmi ai server di emule. (premetto che ho aggiornato la lista dal gruk.org)
mi sapete dire come fare?
grazie
PROBLEMI CON EMULE
PROBLEMI CON EMULE
Con quale provider ti connetti?
1 DS-209j 2 HD WD 1Tb (WD10EARS) raid1
1 DS-211 2 HD WD 2Tb (WD20EARS) raid1
1 DS-414slim 4 HD WD 750Gb (WD7500BFCX) raid5
1 DS-1515+ 2 HD WD 1Tb (WD10EARS) raid1
1 DS-115j 1 HD WD 1Tb (WD10EFRX)
1 DS-218+ 2 HD IronWolf 3Tb (ST3000VN007) raid1
1 DS-1618+ 5 HD WD 3Tb (WD30EFRX) raid5
1 DS-211 2 HD WD 2Tb (WD20EARS) raid1
1 DS-414slim 4 HD WD 750Gb (WD7500BFCX) raid5
1 DS-1515+ 2 HD WD 1Tb (WD10EARS) raid1
1 DS-115j 1 HD WD 1Tb (WD10EFRX)
1 DS-218+ 2 HD IronWolf 3Tb (ST3000VN007) raid1
1 DS-1618+ 5 HD WD 3Tb (WD30EFRX) raid5
PROBLEMI CON EMULE
fastweb
PROBLEMI CON EMULE
è risaputo che emule normale non va daccordo con fastweb
infatti questo è 1dei motivi x il quale non passerò mai a FW
PROBLEMI CON EMULE
ma non c'è un modo per ovviare a questo problema? non c'è un modo per metterci adunanza?
PROBLEMI CON EMULE
il modo per metterci adunanza è prendere adunanza per linux e ricompilarlo col tolchain synology e poi installarlo a manina, ma x ql ke sapevo e he ho visto qui e anche sul forum adunanza non c'è stato nessuno che abbia completato, poi se mi sbaglio sarò felice di essere smentito.
PROBLEMI CON EMULE
è risaputo che emule normale non va daccordo con fastweb
Straquoto! Ma non per il discorso file sharing.
Quando avevo Fastweb con Adunanza scaricavo molto più velocemente e i files trovati con la ricerca erano molto più "puliti" e Fastweb punta molto su questa "caratteristica" per invogliare gli utenti.
In realtà Fastweb non vende una connessione alla rete internet ma una "accessibilità" alla rete internet.
Quindi per chi vuole scaricare, navigare e chattare va benissimo però la qualità di alcuni streaming video (in uscita) è più scadente che con una connessione UMTS. Credo che limitino moltissimo la banda per questi tipi di protocolli.
Il problema è che con Fastweb, a meno che non paghi salatissimo (4 Euro al giorno se non erro) hai solo 20 ore al mese di ip pubblico che va attivato in maniera troppo macchinosa.
Avere un Nas come il nostro e non poter uscire o entrare sulla rete pubblica significa sfuttarne in minima parte le potenzialità.
Saluti e buon lavoro/divertimento con il vostro Synology [thumbup]
Sergio.
Straquoto! Ma non per il discorso file sharing.
Quando avevo Fastweb con Adunanza scaricavo molto più velocemente e i files trovati con la ricerca erano molto più "puliti" e Fastweb punta molto su questa "caratteristica" per invogliare gli utenti.
In realtà Fastweb non vende una connessione alla rete internet ma una "accessibilità" alla rete internet.
Quindi per chi vuole scaricare, navigare e chattare va benissimo però la qualità di alcuni streaming video (in uscita) è più scadente che con una connessione UMTS. Credo che limitino moltissimo la banda per questi tipi di protocolli.
Il problema è che con Fastweb, a meno che non paghi salatissimo (4 Euro al giorno se non erro) hai solo 20 ore al mese di ip pubblico che va attivato in maniera troppo macchinosa.
Avere un Nas come il nostro e non poter uscire o entrare sulla rete pubblica significa sfuttarne in minima parte le potenzialità.
Saluti e buon lavoro/divertimento con il vostro Synology [thumbup]
Sergio.