Ciao,
da quando ho cambiato operatore telefonico, passando da Fastweb a Telecom Italia (fibra) non riesco più a connettermi al mio NAS.
Allego un paio di schermate con gli errori.
Ho provato anche ad aprire la porta 5000 (TPC) del router, ma niente da fare.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie
Non riesco a collegarmi dopo cambio operatore telefonico
Non riesco a collegarmi dopo cambio operatore telefonico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- UPS: si
- NAS: DS214SE
- CLI: PC WIN 10; MACBOOK PRO
- SmartTV Samsung; decoder Cloud Ibox 3
Re: Non riesco a collegarmi dopo cambio operatore telefonico
L'indirizzo ip del nas mettilo in dhcp e poi fai una reservation sull'hub di fastweb.
A volte sti schifo router non danno il nat corretto fuori dal dhcp
A volte sti schifo router non danno il nat corretto fuori dal dhcp
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3