Salve a tutti,
ho questo problema, ho scaricato un file con eMule del Download Station ed ho la necessita di doverlo riscaricare, nella ricerca me lo mette in rosso e non mi permette di metterlo in download.
Con il PC bastava cancellare i files Known nella cartella confing, sul NAS come si può fare?
Grazie per qualsiasi aiuto
Rimettere in download file già scaricati
Re: Rimettere in download file già scaricati
Ma di fatto se emule ti da il file in rosso oltre a significare che lo hai già scaricato si intende che il file è ancora nella cartella condivisa (incoming di default...) quindi o cerchi il file e lo cancelli dalla cartella condivisa o cambi cartella dei file scaricati dalle opzioni cartelle del menù di emule
Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
- UPS: Tecnoware Era Plus 750 VA
- GTW: Iliad IliadBox, bridge FritzBox!4060 ISP: [Fibra]Iliad(5Gbps/700Mbps) IP: Statico Pubblico
- SWC: Nessuno
- NAS: Modello DS223 DSM[7.2.1](69057.5) Ram 2GB; Storage SHR1(2xIronWolf 8TB); LAN:(1)
- CLI: Win 11 Pro (23H2)
- ALTRO:
- (LG Ultragear 32", Samsung Galaxy S22 Ultra)
- EXP: E[4] - NET[8] PC:W[9],M[0],L[1]
Re: Rimettere in download file già scaricati
Grazie per la tua cortese risposta, ma il file non è più presente in nessuna cartella è stato cancellato ma non mi permette di riscaricarlo



-
- Utente
- Messaggi: 78
- Iscritto il: giovedì 2 novembre 2017, 6:01
Re: Rimettere in download file già scaricati
hai già provato a eseguire la ricerca del file da cli ?
find / -name nomefile.*
oppure verifica quali sono le cartelle utilizzate dal tuo emule per file temporanei e download
/usr/syno/etc/packages/DownloadStation/amule/amule.conf
le voci di riferimentosono TempDir= e IncomingDir=
poi andrei a verificare e elimiare tutti i temp di queste cartelle.
Manca la tua firma quindi non sappiamo nas e versione DSM in uso, cosa molto importante per la risoluzione dei problemi.
find / -name nomefile.*
oppure verifica quali sono le cartelle utilizzate dal tuo emule per file temporanei e download
/usr/syno/etc/packages/DownloadStation/amule/amule.conf
le voci di riferimentosono TempDir= e IncomingDir=
poi andrei a verificare e elimiare tutti i temp di queste cartelle.
Manca la tua firma quindi non sappiamo nas e versione DSM in uso, cosa molto importante per la risoluzione dei problemi.
- NAS: DS213J DSM[6.1.3](15152 Update 8) 512Mb
- CLI: Ubuntu 16 o windows 10 con winscp e putty
- Extra packages: Plex, Ubooquity, CouchPotato....