DS214 Play + Plex Media Server - funziona!
Re: DS214 Play + Plex Media Server - funziona!
kyto quando puoi sistema la firma come da regolamento
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Cosi puo andare bene, chiedo scusa per la mancanza, con il "senno di poi..." me ne sono scordatoburghy86 ha scritto:kyto quando puoi sistema la firma come da regolamento
[*]UPS: None
[*]GTW: TP-Link Archer D5 Modem ADSL+ [Telecom Business] 20Megabit, rete privata
[*]SWC: TP-Archer C2 modalità Router WiFi
[*]NAS: DS214play DSM 5.1 Update 22
[*]CLI: ASUS P8Z77-PRO Thunderbolt, 32GB 1866 DDR3, Intel I7, Windows 7 Professional x64
[*]IP: Configurazione Manuale Rete Gigabit LAN con assegnazione di IP STATICO sulle macchine
[*]ALTRO:
[*]Panasonic Viera TX-48AS650, Samsung S5, Philips HTB3560 5.1
[*]GTW: TP-Link Archer D5 Modem ADSL+ [Telecom Business] 20Megabit, rete privata
[*]CLI: ASUS P8Z77-PRO Thunderbolt, 32GB 1866 DDR3, Intel I7, Windows 7 Professional x64
[*]IP: Configurazione Manuale Rete Gigabit LAN con assegnazione di IP STATICO sulle macchine
[*]ALTRO:
da ignorante non credevo ci fossero tutte queste complicazioni per riprodurre un file video! bahkyto83 ha scritto:allora siamo in due, io sto cercando di capire come adoperare i MIME personalizzati sul media server, perché? Quando metto la spunta su abilita transcodifica alcuni vanno altri men che meno, e quelli che andavano prima non vanno, il problema secondo me sta nei filmati che si scaricano, e in quelli che si comprimono/codificano da soli, il punto è che se provo a far partire un filmato con l' Home Theatre si impalla il lettore, quindi c'è incompatibilità tra le cose, se disabilito tutto funziona il lettore....maxs84 ha scritto:si lo penso anch'io ma la rete è tutta gigalan e wifi AC e per la configurazione ho le ho provate tutte ma
non so dove sbaglio!
ps. video station non è compatibile con molti formati, l'app dell'iphone dsvideo idem (90 su 100 mi da formato non supportato) ma adesso ho visto che tutti i video si riproducono sull'altra app dsfile!!
a questo punto potrei sempre mandare i divx in streaming sulla tv dall'iphone tramite airplay!
Synology Ds213+ (wd red 2tb RAID1)
Giusto x cronaca;
ho provato Plex... e da ieri mi arriva pubblicità --->MIRATA<--- su G+
pessimo e fastidioso
ho provato Plex... e da ieri mi arriva pubblicità --->MIRATA<--- su G+
pessimo e fastidioso
- UPS: 1600VA
- NAS: DS214play - 1gb RAM
- GTW: Open Fiber 1gbit
- HDD: WD10EFRX - 68PJCN0 n°2 (Western Digital RED da 1gb)
- CLI: W10 64bit, Ubuntu LTS 16.04.3, OP6T Android 9.0 e Cyanogenmod 4.4.4 #rip Q_Q (CWM)
- EXP: E4 NET6 PC:W7 M0 L7
ummh...
anch'io ho notato che quando cerco tante info su un qualcosa poi ho annunci pubblicitari si facebook, su google, su subito etc etc
tutto studiato! :/
anch'io ho notato che quando cerco tante info su un qualcosa poi ho annunci pubblicitari si facebook, su google, su subito etc etc
tutto studiato! :/
Synology Ds213+ (wd red 2tb RAID1)
Scusate ma una volta che installo Plex, io non uso nessun tipo di account o altro e non capisco dove vi arriva la pubblicità, cmq stiamo andando OT, qualcuno ha problemi in termini di "compatibilità" ?? Vi spiego, se abilito la transcodifica il mio BlueRay si impalla e non avvia più film, ma la televisione mi legge una percentuale in più di film, se disabilito la transcodifica, la tv perde quantità di film riproducibili mentre il blueray torna a leggere il 110%
[*]UPS: None
[*]ALTRO:
[*]ALTRO:
La pubblicità la trovi quando navighi su G+ Facebook ecc.... per il resto non sò aiutarti, dato che ho vaporizzato plex -.-kyto83 ha scritto:Scusate ma una volta che installo Plex, io non uso nessun tipo di account o altro e non capisco dove vi arriva la pubblicità, cmq stiamo andando OT, qualcuno ha problemi in termini di "compatibilità" ?? Vi spiego, se abilito la transcodifica il mio BlueRay si impalla e non avvia più film, ma la televisione mi legge una percentuale in più di film, se disabilito la transcodifica, la tv perde quantità di film riproducibili mentre il blueray torna a leggere il 110%
- UPS: 1600VA
- NAS: DS214play - 1gb RAM
- GTW: Open Fiber 1gbit
- HDD: WD10EFRX - 68PJCN0 n°2 (Western Digital RED da 1gb)
- CLI: W10 64bit, Ubuntu LTS 16.04.3, OP6T Android 9.0 e Cyanogenmod 4.4.4 #rip Q_Q (CWM)
- EXP: E4 NET6 PC:W7 M0 L7