DS1511

DS211j, DS211, DS211+, DS411j, DS411slim, DS411, DS411+, DS411+II, DS1511+, DS2411+, DS3611xs, RS411, RS2211(RP)+, RS3411(RP)xs, [DX1211]
Rispondi
rassel
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 22:50

DS1511

Messaggio da rassel »

Buonasera,

spero di aver inserito il post nella directory giusta per la serie giusta, in caso contrario chiedo scusa ai moderatori.

Sono piuttosto digiuno in tema di NAS e al momento prima di leggermi libretto d'istruzioni e vari post del forum vorrei fare una domanda che sicuramete appare molto stupida.

Vorrei acquistarmi il NAS DS1511+ ma non avendo necessità da subito di tutti e 5 i dischi HDD vorrei iniziare con acquistarne 2 o 3 per arrivare a circa 6GB.

Domanda n.1
E' possibile installare una parte di HDD e completare l'installamento in seguito?
Nel caso in cui sia possibile è necessario completare con HDD della stessa marca ed anche della stessa esatta capienza?
Suggerite d'iniziare con HDD 2GB oppure direttamente già a 3 GB?

Grazie molte per una vostra risposta.
rassel
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 22:50

DS1511

Messaggio da rassel »

Buonasera,

spero di aver inserito il post nella directory giusta per la serie giusta, in caso contrario chiedo scusa ai moderatori.

Sono piuttosto digiuno in tema di NAS e al momento prima di leggermi libretto d'istruzioni e vari post del forum vorrei fare una domanda che sicuramete appare molto stupida.

Vorrei acquistarmi il NAS DS1511+ ma non avendo necessità da subito di tutti e 5 i dischi HDD vorrei iniziare con acquistarne 2 o 3 per arrivare a circa 6GB.

Domanda n.1
E' possibile installare una parte di HDD e completare l'installamento in seguito?
Nel caso in cui sia possibile è necessario completare con HDD della stessa marca ed anche della stessa esatta capienza?
Suggerite d'iniziare con HDD 2GB oppure direttamente già a 3 GB?

Grazie molte per una vostra risposta.


CIAO,

le mie erano domande stupide, poste in maniera strana?

Qualche d'uno riuscirebbe a darmi risposta ve ne sarei grato.

Ciao
Rispondi

Torna a “Synology serie X11”