configurare synolgy con ds audio
salve a tutti dato che sono nuovo mi piacerebbe sapere come configurare il mio nas synolgy con ds audio , e cio con mio iphone , mi servirebbero tutti i parametri e anche del router grazie
Ciao,
una volta abilitato il DS-Audio, devi copiare la tua musica dentro la cartella music del tuo Synology
La porta per il DS Audio è la 5000 TCP
Poi ti scarichi l'App sul telefono e inserisci i parametri del tuo synology e il gioco è fatto
IL router, se compatibile puoi direttamente configurarlo dal Synology, oppure devi comunque fare il Port Forwarding della porta 5000 TCP
ciao
una volta abilitato il DS-Audio, devi copiare la tua musica dentro la cartella music del tuo Synology
La porta per il DS Audio è la 5000 TCP
Poi ti scarichi l'App sul telefono e inserisci i parametri del tuo synology e il gioco è fatto
IL router, se compatibile puoi direttamente configurarlo dal Synology, oppure devi comunque fare il Port Forwarding della porta 5000 TCP
ciao
by Kaiosan
- iMAC 27" I5 2,8Ghz 1Tb + Synology Diskstation DS411+II con 4Hd 2TB WD Black -
-
- Utente
ciao scusate se mi permetto ma il Port Forwarding della porta 5000 TCP va fatto solo se entri dall'esterno internaemnte lan nn ce ne bisogno, in pi+ù puoi creati anche liste condivise di musica che app per iphone le vede 

esatto rottweirller
by Kaiosan