condividere nuova cartella VIDEO attraverso il server dlna/upnp

Usare il NAS per lo streaming di contenuti multimediali DLNA e UPnP (SmartTV, Game console, Players multimediali
Rispondi
pat4972
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2011, 0:12

condividere nuova cartella VIDEO attraverso il server dlna/upnp

Messaggio da pat4972 »

Salve a tutti , sono un felice proprietario di un nas synology ds-211j , ho una rete lan a casa ,e vedo i contenuti mkv attraverso il mio samsung tv led , il problema è questo, ho upgradato il nas con un nuovo hd da 2tb ( ne ho gia uno installato ) , ma nn riesco a condividere i nuovi file file che ho copiato dentro al nuovo hd , premetto che il primo e formattato in modalità base , ho provato a cambiare le impostazioni su gestione archiviazione per far diventare entrambi jbod ma l opzione e congelata , come posso fare a creare una nuova cartella video o far riconoscere al server upnp/dlna una nuova cartella diversa da quella di default ? vi prego aiutatemi....grazie.
ltrivel
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 12:53

condividere nuova cartella VIDEO attraverso il server dlna/upnp

Messaggio da ltrivel »

Ciao,
crea una cartella, popolala con i video, e poi aggiungila allo streaming entrando dentro il pannello controllo /Server media. Poi vai su cartella indicizzata , crea, seleziona la cartella e dai i flag su video photo e/o music. A questo punto dovresti trovarla.
ciao
ltrivel
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 12:53

condividere nuova cartella VIDEO attraverso il server dlna/upnp

Messaggio da ltrivel »

Contrordine compagni... il problema e' ben piu' complesso...
leggi qui:
http://forum.synology.com/enu/viewtopic ... 14&t=29896

ciao
Rispondi

Torna a “DLNA Streaming e (Media)Players”