Problemi - DS211J - FileStation*WebDav*ect.

DS211j, DS211, DS211+, DS411j, DS411slim, DS411, DS411+, DS411+II, DS1511+, DS2411+, DS3611xs, RS411, RS2211(RP)+, RS3411(RP)xs, [DX1211]
Rispondi
Ricci_83
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2011, 17:32

Problemi - DS211J - FileStation*WebDav*ect.

Messaggio da Ricci_83 »

Finalmente dopo innumerevoli giri mi è arrivato anche a me Internet veloce (WiMax) e come prima cosaho collegato ed aggiornato il mio DS211J.. ora però vorrei lavorarci sopra anche da pc non connesso alla rete di casa..

è collegato ad internet tramite router D-Link DI-524 e quest'ultimo si collega ad internet tramite protocollo pppoe
servizi tipo download station funzionano benissimo

unico cruccio non arrivo a gestire la diskstation da pc esterno alla rete domestica... dimenticavo ho un ip dinamico ma al momento vorrei prima farlo funzionare conoscendo l'IP e poi prendere dominio dinamico su DYNDNS.com

gentilmente vorrei le configurazione per farlo funzionare completamente

(premetto sono neofita con i NAS e la guida l'ho letta ed usata in lungo ed in largo) riesco a fare tutto dalla rete ocale ma non da quella esterna. Le porte sul router sono state aperte direttamente dalla diskstation.

Credo di aver detto tutto. Grazie
Ricci_83
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2011, 17:32

Problemi - DS211J - FileStation*WebDav*ect.

Messaggio da Ricci_83 »

WebDAV su porta 5005
Al momento riesco a vedere il server da rete esterna, mi chiede user e password, mi loggo correttamente epoi mi da un bel errore e mi dice accesso negato...

Qualche aiuto in tal proposito?
Soluzioni?
Rispondi

Torna a “Synology serie X11”