ciao a tutti..
vorrei esporvi il mio problema che mi assilla dal DSM 3.0...
in poche parole: attivo eMule, gli metto i server e i file da scaricare..sembra funzionare tutto bene ma quando ri-accedo per vedere a che punto stanno, tutte le pagine sono bianche! sia i server che i download!!
riavvio ed eccoli lì, al punto di prima..
questo mi accade da quando ho aggiornato al DSM 3.0..a nulla è valso aggiornarlo al 3.1..
questo accade con qualsiasi pc/portatile utilizzi e qualsiasi browser usi: explorer,mozilla,chrome,safari...
ho provato anche a disabilitare il servizio torrent ma nisba..
I download di eMule spariscono!
Anche a me spariscono.
Ieri ho finito di scaricare un file, dopo un paio di ore lo stesso file era tornato al 15% del download.
Da cosa può dipendere?
Ieri ho finito di scaricare un file, dopo un paio di ore lo stesso file era tornato al 15% del download.
Da cosa può dipendere?
DS110J - Version: 5.2-5592 Update 4
bella domanda..
ho sentito l'assistenza e dopo le opportune verifiche mi hanno detto che si trattava di troppi processi che erano attivi su emule...in effetti erano una ventina..
mi hanno detto che al max posso scaricare 5-8 files alla volta..ma non è cambiato nulla..se poi tu mi dici che anche solo con uno accade, beh, li risentirò..
ho sentito l'assistenza e dopo le opportune verifiche mi hanno detto che si trattava di troppi processi che erano attivi su emule...in effetti erano una ventina..
mi hanno detto che al max posso scaricare 5-8 files alla volta..ma non è cambiato nulla..se poi tu mi dici che anche solo con uno accade, beh, li risentirò..
Ho provato a scaricare un file da circa 8 Mb e sembra che non sia sparito.
Stasera appena torno a casa provo a vedere con altri download.
Io al massimo metto a scaricare 3/4 file emule e 2/3 torrent.
Adesso provo a vedere se cambiando cartella di download cambia qualcosa.
Stasera appena torno a casa provo a vedere con altri download.
Io al massimo metto a scaricare 3/4 file emule e 2/3 torrent.
Adesso provo a vedere se cambiando cartella di download cambia qualcosa.
con i torrent nessun problema..scarico 2 file alla volta e schizza che è una meraviglia..
ma emule non funziona nemmeno se torrent è spento..sto problema si verifica dal fw 3.0..
ma emule non funziona nemmeno se torrent è spento..sto problema si verifica dal fw 3.0..
Io ho risolto facendo una nuova cartella per i download di emule ed abilitando tutti i permessi di lettura/scrittura per quella cartella.
mmm..strano..proverò anche io questa soluzione, speriamo funzioni..
quanti download hai? che dimensioni hanno all'incirca ciascun file?
quanti download hai? che dimensioni hanno all'incirca ciascun file?
Avevo 6 file emule, uno era di circa 5 Gb gli altri erano intorno ai 400 Mb, in più avevo 2 torrent a scaricare.
Per ora sembra che ho risolto.
Per ora sembra che ho risolto.
ok ok..stasera che rientro lo faccio anche io, vediamo che accade..
cmq è bizzarra come cosa..una cartella vale l'altra..io eMule l'ho puntato su Public mentre Torrent su Video, due cartelle diverse..stasera creo una cartella eMule e gli dò i permessi..
peccato non poterlo fare qui a lavoro, il firewall del server ci blocca tutte le porte..
cmq è bizzarra come cosa..una cartella vale l'altra..io eMule l'ho puntato su Public mentre Torrent su Video, due cartelle diverse..stasera creo una cartella eMule e gli dò i permessi..
peccato non poterlo fare qui a lavoro, il firewall del server ci blocca tutte le porte..