Ragazzi avendo sbloccato le porte sul router di cui vi allego jpeg delle porte sbloccate ed avendo eseguito EZ internet c'è bisogno anche di configurare il router dato che purtroppo nell'elenco anche aggiornato non risulta il mio Netgear DGN2000.
Purtroppo non riesco ad allegarvi file jpeg perchè non ho capito come fare per caricarlo, resto in attesa del vostro aiuto.
Grazie
Con sbocco porte ed EZ internet serve anche configurazione router?
invece di allegare puoi hostarle su imageshack e linkare
cmq immagino hai dato un ip statico al nas giusto?
invece di allegare puoi hostarle su imageshack e linkare
Grazie per il consiglio.
No al mio DS 111 ho messo un ip fisso raggiungibile dall'esterno attraverso un host free DNS.
Grazie per il consiglio.
No al mio DS 111 ho messo un ip fisso raggiungibile dall'esterno attraverso un host free DNS.
tieni conto che potresti aver fatto tutto bene, ma che dall'interno andando verso l'esterno non sei raggiungibile 
cioè dal tuo pc vuoi provare a ragggiungere il nas tramite l'indirizo esterno potrebbe non essere possibile come operazione per via che alcuni provider non consentono qs "loopback"

cioè dal tuo pc vuoi provare a ragggiungere il nas tramite l'indirizo esterno potrebbe non essere possibile come operazione per via che alcuni provider non consentono qs "loopback"