multimedia digitale: quale scegliere??

Usare il NAS per lo streaming di contenuti multimediali DLNA e UPnP (SmartTV, Game console, Players multimediali
Rispondi
gianngio
Utente
Utente

Messaggio da gianngio »

Ciao a tutti,
ho una DS 110j e lo scopo primario è quello di condividere musica e film (formato Divx e altro) sul mio TV Bravia.
Dopo vari tentativi e consigli da parte di alcuni di voi su questo forum, ho scoperto che la DS non puo' essere letta come risorsa esterna dalla TV,
e passando attraverso il lettore BluRay sony, leggo synology ma solo la musica. I divx non sono riproducibili.
La soluzione puo' essere di sobbarcarmi la spesa di una ps3, pero' mi sembra sprecata, visto che la utilizzerei solo x quello scopo specifico.

Ho letto quindi che nelle specifiche synology, il 110j supporta diversi dispositivi multimedia digitali.
Vorrei sapere da voi se quelle macchine possono sostituire il lavoro di una ps3 e se mi consigliate qualche marca da voi testata.
Ripeto, lo scopo unico e' quello di vedere film e condividere musica dalla DS al TV

Grazie x il supporto e buona giornata

g
noki
Utente
Utente

Messaggio da noki »

Abbiamo lo stesso Syno, ed io per fare cio che tu cerchi ho questo
http://www.eprice.it/Hard-Disk-Media-Pl ... /s-2361279
sono MOLTO soddisfatto!
luigif65
Utente
Utente

Messaggio da luigif65 »

Salve,
avendo un lettore bluray samsung (BD-C6500 con wi-fi integrato) sono in grado di vedere film in hd (mkv 1080p) senza interruzioni senza dover comprare ulteriore hardware? Il BD-C6500 rientra in quella lista di "dispositivi multimedia digitali" compatibili? qualcuno ha già provato?
  • GTW: ADB VV2222 ISP: Fastweb FTTS IP: Static
  • NAS: DS214Play (1 x 4TB WD Red) DSM 5.2-5532
  • CLI: MAC Mini late 2014, OS X Yosemite, Windows 8.1, iPhone 6
  • Samsung F5500 SmartTV, Apple TV 2, Telesystem TS7900HD
  • EXP: E5 - NET8 PC:W10,M7,L8
luigif65
Utente
Utente

Messaggio da luigif65 »

Salve,
avendo un lettore bluray samsung (BD-C6500 con wi-fi integrato) sono in grado di vedere film in hd (mkv 1080p) senza interruzioni senza dover comprare ulteriore hardware? Il BD-C6500 rientra in quella lista di "dispositivi multimedia digitali" compatibili? qualcuno ha già provato?
ho comprato il ds110j e ho fatto delle prove. Funziona tutto a meraviglia tranne gli mkv di una certa grandezza. Quando proverò ad effettuare la connessione da riuter a lettore bluray via cavo vi faccio sapere se vanno anche gli mkv grandi.
luigif65
Utente
Utente

Messaggio da luigif65 »

Ho installato un cavo da 30 (trenta!) metri dal router al lettore bluray e ora anche i file mkv di una certa grandezza si vedono perfetti! Vi consiglio vivamente il cavo: e tutta un altra cosa!
Rispondi

Torna a “DLNA Streaming e (Media)Players”