
L'altro ieri ha iniziato a lampeggiare il LED del disco 3.
Ho seguito le istruzioni, ed è partita la riparazione da Storage Manager Archiviazione; tempo previsto circa 2 giorni.
Oggi però si è bloccato tutto, non riuscivo più nemmeno ad accedere via web, né via Synology assistant al NAS in rete.
Attualmente se riaccendo vedo i dischi 1 e 2 NON inizializzati, il 3 (che era quello sospetto) inizializzato, il 4 indicato come normale e il LED giallo Status lampeggiante.
Io speravo che ripartendo dai soli dischi 1 e 2 potessi ripartire, ma non riesco; rimane sempre lampeggiante il LED giallo Status.
Spero che i dati siano comunque integri!
Qualcuno mi sa dire se posso riconfigurare lo storage pool come era prima, magari partendo dai dischi 1 e 2? (Non so se uso terminologia precisa, scusatemi).
Se creo Volume, cancello i dati?
O se invece devo provare a recuperare il tutto da un PC?
Sono evidentemente confuso, lo so

P.S.: PC Windows10, router Fritz 7590, se serve.
