Salve a tutti.
Ho delle telecamere LAN/wireless 54G della Atlantis Land modello A02-IPCAM4-W54 che registrano in formato MPEG4 e foto JPG.
Ovviamente non sono elencate nella lista delle telecamere compatibili (risalgono al 2007), ma volevo provare a configurarle.
Non ho sentito il supporto del produttore, ma non credo riesca a fornirmi le informazioni sul percorso di salvataggio in quanto si tratta di prodotti economici e spesso rimarchiati.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie.
Atlantis Land A02-IPCAM4-W54
Atlantis Land A02-IPCAM4-W54
Ho trovato sul forum in inglese un post in cui vengono riportati i dati per configurare una cam Atlantisland (Zavio rebranded).
MJPEG Porta 8070
Path video.mjpg
MPEG4 Porta 8090
Path video.mp4
Ho provato entrambe le opzioni (anche con / davanti al path) anche se la cam invia il video solo in formato MP4. Se metto le porte descritte sopra ricevo l'errore "Impossibile eseguire il collegamento alla telecamera"; mettendo come porta 80 (quella che in effetti dovrebbe usare la cam) ricevo con entrambi i path l'errore 'Formato immagine non valido'.
Ora la mia domanda è questa: come mai in Surveillance Station mettendo "Modello definito dall'utente" accetta come formato video solo l'MJPEG?
Spero qualcuno possa rispondermi.
MJPEG Porta 8070
Path video.mjpg
MPEG4 Porta 8090
Path video.mp4
Ho provato entrambe le opzioni (anche con / davanti al path) anche se la cam invia il video solo in formato MP4. Se metto le porte descritte sopra ricevo l'errore "Impossibile eseguire il collegamento alla telecamera"; mettendo come porta 80 (quella che in effetti dovrebbe usare la cam) ricevo con entrambi i path l'errore 'Formato immagine non valido'.
Ora la mia domanda è questa: come mai in Surveillance Station mettendo "Modello definito dall'utente" accetta come formato video solo l'MJPEG?
Spero qualcuno possa rispondermi.