Atlantis Land A02-IPCAM4-W54

Rispondi
andreas
Utente
Utente

Messaggio da andreas »

Salve a tutti.

Ho delle telecamere LAN/wireless 54G della Atlantis Land modello A02-IPCAM4-W54 che registrano in formato MPEG4 e foto JPG.

Ovviamente non sono elencate nella lista delle telecamere compatibili (risalgono al 2007), ma volevo provare a configurarle.

Non ho sentito il supporto del produttore, ma non credo riesca a fornirmi le informazioni sul percorso di salvataggio in quanto si tratta di prodotti economici e spesso rimarchiati.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie.
andreas
Utente
Utente

Messaggio da andreas »

Ho trovato sul forum in inglese un post in cui vengono riportati i dati per configurare una cam Atlantisland (Zavio rebranded).

MJPEG Porta 8070
Path video.mjpg

MPEG4 Porta 8090
Path video.mp4

Ho provato entrambe le opzioni (anche con / davanti al path) anche se la cam invia il video solo in formato MP4. Se metto le porte descritte sopra ricevo l'errore "Impossibile eseguire il collegamento alla telecamera"; mettendo come porta 80 (quella che in effetti dovrebbe usare la cam) ricevo con entrambi i path l'errore 'Formato immagine non valido'.

Ora la mia domanda è questa: come mai in Surveillance Station mettendo "Modello definito dall'utente" accetta come formato video solo l'MJPEG?

Spero qualcuno possa rispondermi.
Rispondi

Torna a “IP Cams”