Help
Avevo il mio DS1515+ collegato ad un unità di back up ma evidentemente, dopo un'interruzione momentanea, l'unità di back up aveva dei problemi ed il NAS si è spento, mentre lavorava.
Alla riaccensione il mio MAC e gli altri device non lo vedono più, il led status lampeggia in verde e non so cosa fare per riconnettermi.
Mi aiutate per cortesia ?
[risolto] HELP dopo interruzione di corrente
[risolto] HELP dopo interruzione di corrente
Ultima modifica di newmacc il lunedì 5 febbraio 2024, 11:21, modificato 1 volta in totale.
MBP 16 early 2020, Catalina 10.15
TIM Fibra
Router TIM Hub
Android TV Sony X83
NAS: 1515+
TIM Fibra
Router TIM Hub
Android TV Sony X83
NAS: 1515+
Re: HELP dopo interruzione di corrente
ds finder lo trova?
l'unità di backup intendi l'ups? di solito il backup è un disco o un sistema di archiviazione
l'unità di backup intendi l'ups? di solito il backup è un disco o un sistema di archiviazione
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Re: HELP dopo interruzione di corrente
Synology Assistant non lo trova
Si intendo UPS
Il NAS sembra lavori (dopo aver scollegato l'USB che collegava il NAS all'UPS, ha ripreso a frullare, prima era acceso ma sembrava in stand by), ma non riesco proprio a trovarlo. Ho provato anche a collegarmi ad una lan direttamente al NAS ma nulla.
Il led di status lampeggia in verde
Si intendo UPS
Il NAS sembra lavori (dopo aver scollegato l'USB che collegava il NAS all'UPS, ha ripreso a frullare, prima era acceso ma sembrava in stand by), ma non riesco proprio a trovarlo. Ho provato anche a collegarmi ad una lan direttamente al NAS ma nulla.
Il led di status lampeggia in verde
MBP 16 early 2020, Catalina 10.15
TIM Fibra
Router TIM Hub
Android TV Sony X83
NAS: 1515+
TIM Fibra
Router TIM Hub
Android TV Sony X83
NAS: 1515+
Re: HELP dopo interruzione di corrente
Problema risolto (temporaneamente).
Ho spento forzatamente il NAS tenendo premuto il pulsante di alimentazione per 3 sec.
Ho scollegato l'UPS (che è proprio morto) e riacceso il NAS.
Ora viene visto. Evidentemente la sua configurazione si attendeva di trovare un UPS ma non trovandolo andava in tilt (protezione).
Spento e riacceso, all'interno della configurazione non viene rilevato alcun UPS e lui non si inc@@za
Sorry for panic
PS: devo ricomprare un UPS...
Ho spento forzatamente il NAS tenendo premuto il pulsante di alimentazione per 3 sec.
Ho scollegato l'UPS (che è proprio morto) e riacceso il NAS.
Ora viene visto. Evidentemente la sua configurazione si attendeva di trovare un UPS ma non trovandolo andava in tilt (protezione).
Spento e riacceso, all'interno della configurazione non viene rilevato alcun UPS e lui non si inc@@za
Sorry for panic
PS: devo ricomprare un UPS...
MBP 16 early 2020, Catalina 10.15
TIM Fibra
Router TIM Hub
Android TV Sony X83
NAS: 1515+
TIM Fibra
Router TIM Hub
Android TV Sony X83
NAS: 1515+