scusate se disturbo ancora sullo stesso problema ma non riesco a risolverlo: qualè il modo migliore,e possibilmente semplice, di scaricare dei link copiati da un sito DDL con la Download Station o cmq con il NAS ?
grazie a chi mi darà un suggerimento
links di download
links di download
[*]UPS: Marca Modello + Acessorio
[*]GTW: Netgear R7800ISP + Netgear RAX70 ;FTTH Fastweb IP:[Shared|Public|Static]
[*]SWC: Marca Modello (v.fw)
[* NAS DS220 DSM 7.O Ram 6Gb ; Storage 8Tb; LAN:LAG(1+2),3,4 + DS 216P Ram 1 ; Storage 6Tg
[*]CLI: tipo PC HP OMEN W10
[*]ALTRO:
[/list]
[*]GTW: Netgear R7800ISP + Netgear RAX70 ;FTTH Fastweb IP:[Shared|Public|Static]
[* NAS DS220 DSM 7.O Ram 6Gb ; Storage 8Tb; LAN:LAG(1+2),3,4 + DS 216P Ram 1 ; Storage 6Tg
[*]ALTRO:
- TV LG OLED65C8 + Sony KD55X ,P30 PRO
- eventuali dispositivi
[/list]
Re: links di download
ti direi di usare jdownloader con docker
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
grazie della risposta.JD l'ho installato sul vecchio NAS ( 261+) ma per usarlo devo cmq tenere acceso il PC mentre se uso la DS semplicemente copio i link ( 50,100,200...) sulla relativa pagina e poi spengo tutto tanto il NAS poi fa' tutto da solo e posso inoltre fare operazioni di download col NAS da remoto. Quindi,a meno che io non abbia capito come usare correttamente JD, con la DS è immensamente piu comodo e anche più veloce.
spero di essermi spiegato bene. quello di cui ho bisogno è quel file.host che mi chiede il NAS perchè il sito di hosting è diventao worldbytez e non più easybytez che ha chiuso-
spero di essermi spiegato bene. quello di cui ho bisogno è quel file.host che mi chiede il NAS perchè il sito di hosting è diventao worldbytez e non più easybytez che ha chiuso-
[*]ALTRO:
[/list]
[*]ALTRO:
- eventuali dispositivi
[/list]
Penso intendesse, che tu debba installare Jdownloader sul nas attraverso Docker e poi interfacciarti con Myjdownloader al nas per la gestione dei Download.
Puoi anche inserire singolarmente i link da scaricare, ma devi anche inserire nella download station i parametri dell'account premium che utilizzi.
Puoi anche inserire singolarmente i link da scaricare, ma devi anche inserire nella download station i parametri dell'account premium che utilizzi.
il problema è proprio qui,il plug in nativo di worldbytez non cè e non riesco ( nel senso che non sono in grado) a costruire il file.host da inserire.
quello di easybytez l'avevo preso qui in chat tanti anni fa
quello di easybytez l'avevo preso qui in chat tanti anni fa
[*]ALTRO:
[/list]
[*]ALTRO:
- eventuali dispositivi
[/list]