Salve, dopo un interruzione di corrente con successivo riavvio , seppur MailPlusServer dall'audit riceve le mail, i client (outlookj) sono fermi con le mail precedenti a quando la NAS si è spenta .. lo stato dell'Outlook dice connesso ma le mail nuove non si scaricano.
I client non danno nessun errore..
Ho provato a vedere anche dalla webmail ma la posta non c'è ...
se guardo l'audit sul MailPlusserver le mail arrivano regolarmente..
Grazie dei riscontri
IMAP Client fermo dopo interruzione corrente
Re: IMAP Client fermo dopo interruzione corrente
apri subito un ticket con synology
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3